Troppo divertente....
Volete ridere un pò?
Ieri sono andato alla Vw qui della mia città con tanto di libretto in mano, e mi sono fatto cercare i tappetini in gomma nera con logo niu, il tipo del service dopo una 30 di minuti che smanettava sul pc, mi dice "che tale accessorio non è disponibile, anzi venivano fuori solo i tappetini per la golf". Dopo avergli detto più volte di cercare meglio, il tipo mi ridice per la V° volta, "non esistono con il logo della niu, sono presenti solo per quelli in stoffa."
Insomma alla fine mi sono un pò arrabbiato e pensando a quello che AAA ha scritto tante volte gli ho detto "scommetto che io ti trovo il codice prodotto esatto, e domani ritorno qui e vedrai che troviamo questi tappetini con il logo".
Sapete come è andata a finire oggi?... mi sono presentato alla Vw service, il tipo che mi aveva servito il giorno prima vedendomi dalla vetrina si è dileguato nascondendosi non sò dove (come gli è capitato già ad AAA)

...
Invece il suo collega cortese e gentile mi accoglie quasi a braccia aperte. Gli mostrato il foglio con il codice riportato e con tanto di foto di quello che volevo e bene..... è riuscito a trovarmelo e a ordinarmelo.
L'ho ringraziato e scherzandoci un pò sopra gli ho detto: "da oggi in poi quando vorrò venire da voi mi troverò io i codici, visto che non siete capaci di trovarmi dei banali tappetini." e il tipo mi rispondere "ah ci faresti un gran favore visto che cerchi cose particolari"

e io "ah siete voi che non ci fate una belle figura con i clienti qui presenti".
Eccovi il codice prodotto dei tappetini in
gomma nera con Logo niu bianco.
1C1-061-551-H-041* €50 dovrebbero essere tappetini anteriori con l'attacco ovale.
1C1-061-551-HB-041* ** €50 dovrebbero essere tappetini anteriori con l'attacco rotondo
1C1-061-551-H-041-KT* ** dovrebbero comprende anche i tappetini posteriori solo con attacco rotondo ma senza logo niu.
1C1-061-551-HB-041 * ** dovrebbero comprende anche i tappetini posteriori attacco sconosciuto ma senza logo niu
*c'è la possibilità che i codici prodotto danno gli attacchi tondi, pertanto informatevi prima al service Vw per sapere se vi toccherà ordinare anche gli attacchi ovali.
**Informatevi se effettivamente il codice prodotto comprende anche i tappetini posteriori