Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi trovare una valida alternativa sul seguente sito
www.bildon.com/catalog/SubCat/body/NBC.cfm?Nav=3 - 28k
E' il Body Kit rsi più simile all'originale che tu possa trovare![]()

Ragazzi voglio acquistare uno spoiler posteriore ..quello che va montato prorio sul vetro in alto ..ma il montaggio come avviene??..viene incollato?vengono fatti buchi sulla carrozzeria o cose varie?
..e se un giorno mi stufo puo' essere tolto?![]()
Spero che intendi questo xche a mio avviso è l'unico tollerabile sul new...
Cmq si si incolla...
Comunque si trovano altri spoiler per la niu a prezzi più abbordabili....
occhio che se hai una turbo (che ha gia' il suo spoiler retraibile) montare un secondo spoiler puo' creare seri problemi di aerodinamica e sicurezza alle alte velocita'..Salve a tutti,
da un po' di tempo ho in mente di montare lo spoiler sul mio gnu
occhio che se hai una turbo (che ha gia' il suo spoiler retraibile) montare un secondo spoiler puo' creare seri problemi di aerodinamica e sicurezza alle alte velocita'..
Di che genere? Puoi essere più preciso?
La mia aveva già uno spoiler (dalla posizione dei fori credo fosse quello della RSI), ma quando l'ho acquistata ho trovato solo i fori.
Visto che vorrei sistemare il portellone volevo approfittare montando il suddetto spoiler.
.... sicuro di avere una turbo benzina?.... sicuro di avere una turbo benzina?
Perchè l'alettone elettrico è di serie.... leggi un po' qui: Alettone posteriore automatizzato originale su 1.8T & V5.
Poi col tasto ricerca fai due ricerche: alettone e spoiler, vedrai che troverai anche il perchè è sconsigliato montare due alettoni (semprechè tu abbia il primo....).
Inoltre troverai anche altri thread con informazioni utili dove proseguire nel porre le tue domande, perchè qui sei un po' OT dato che si parla di kit estetici, intesi come paraurti, minigonne, ecc....
Leggendo il tuo post di risposta a JJ non si capisce se il "di che genere" si riferisca ai problemi o all'alettone automatico. Si può risolvere utilizzando il soggetto nelle frasi, oppure quotando solo la parte del messaggio che interessaSi certo, so ancora leggere il libretto fortunatamente, comunque la mia auto ha l'alettone elettrico ma il punto del mio post originale non era questo.
Posso nutrire qualche dubbio? Come vedi un moderatore ha spostato il tutto nel thread più adatto...Già fatto in origine, ma non ho trovato nulla meglio dove postare di questo thread.

è possibile metter un alettone RSI su una NB normale? può star bene? come fare ad acquistarlo?

anche se è troppo grosso.. ma rende
non andrebbe bene? ...
tenendo presente che neopatentato anche in autostrada in teoria max 100.. poì nelle mie strade..
se devi mettere lo spoiler della RSI (oltre che sembra un attaccapanni)...

Sacrilegio...
quello dell'Rsi non è uno spoiler ma un salvavita oltre i 200 km/h...
Ma purtroppo molti di voi...non possono capire di cosa sto parlando!!!![]()
ecco il mio quello che dovrei montare fra un pò
preso su ebay da tuning-gt alla modica cifra di €uro 124,00 inclusa spedizione, si ha lo stop integrato
Salve a tutti,
da un po' di tempo ho in mente di montare lo spoiler sul mio gnu e avevo adocchiato questo:
![]()
Sapete dirmi se il prodotto è buono?? Vale la pena??
Il prezzo, nonostante la spedizione sia abbastanza proibitiva, non è per nulla male.
Grazie
ciao, mi interesserebbe un alettone simile
potresti indicarmi il sito internet per acquistare l'alettone uguale a questo grazie

Se non sta nella sezione "vendo", difficilmete ci sarà qualcuno che lo vende... A meno che non lo vogla fare in incognitoCiao ragazzi scusate il disturbo,cm da titolo chiedevo a voi appassionati di New beetle se avete uno b spoiler Cn terzo stop da vendere?contattatemi ci se è un buon prezzo sarei interessato all acquisto
.Se non citi il messaggio è difficile capire a chi stai chiedendo. Comunque, assumendo che tu stia parlando con Ivan, quello è un accessorio Volkswagen originale: puoi chiedere dal ricambista, oppure cercare su e-bay o da ricambisti online.Mi puoi mandare l http del sito Web da dv l hai acquistato
Comunque, assumendo che tu stia parlando con Ivan, quello è un accessorio Volkswagen originale: puoi chiedere dal ricambista, oppure cercare su e-bay o da ricambisti online..