Spia Cofano

fedjuice

Good Beetler
Iscritto dal
29 Agosto 2005
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Roma
DISPERAZIONE!!!!
Da un paio d'ore nella mia macchina succede qualcosa di strano:
dopo un pò che è in moto la spia che indica il cofano aperto si accende (tra l'altro parte fioca fioca e poi diventa ppiù intensa!!!!) ma il cofano è ben chiuso!!!! Se lo apro e richiudo la spia si spenge, ma se spengo la macchina e inserisco l'allarme dopo qualche minuto comincia a suonare!!!!! Secondo voi cosa può essere?

beetlejuice ha detto:
DISPERAZIONE!!!!
Da un paio d'ore nella mia macchina succede qualcosa di strano:
dopo un pò che è in moto la spia che indica il cofano aperto si accende (tra l'altro parte fioca fioca e poi diventa ppiù intensa!!!!) ma il cofano è ben chiuso!!!! Se lo apro e richiudo la spia si spenge, ma se spengo la macchina e inserisco l'allarme dopo qualche minuto comincia a suonare!!!!! Secondo voi cosa può essere?

Portalo in Officina VW, lo attaccano alla rpesa di diagnosi e "dialogando" con la macchina capiranno il problema, potrebbe essere solo un problema dovuto ad un errore della centralina... Comunque non ti preoccupare..... :)

Grazie per il consiglio,
Stamattina l'ho portato in officina, dicono che è stato un problema causato da una infiltrazione d'acqua. Adesso la spia non si accende +, ma l'allarme continua a partire senza motivo...boh!!

Credo che sia un problema di eletronica su qualche sesore! prova a portalla prima dda un semplice elettrauto esperto... altrimenti in officina.

Si e' capitato anche a me!!! e per risolvere il problema ( fusibili e cose varie....!!!:confused: ) tra smontare la plancia e rimontarla e mano d'opera varia ci ho lasciato ben 180 euro!!!!

Pero' adesso non ho piu' il problema!!!!boh

ciao
criss!!!:p

beetlejuice ha detto:
Stamattina l'ho portato in officina, dicono che è stato un problema causato da una infiltrazione d'acqua.
In effetti è successo anche a me che la spia restasse accesa dopo un lavaggio particolarmente "generoso".

L'allarme invece ognitanto parte di suo... capiterà una o due volte l'anno...

Indietro