vitisvinifera
Ultra Beetler
- Iscritto dal
- 29 Ottobre 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Brescia
ciao a tutti anche io mi aggiungo alla lista spia check fissa sul mio tdi in officina( fortunatamente abbastanza onesto visto che vado a fare i tagliandi biennali) il risultato è bulbo temperatura liquido di raffreddamento vi posso dire che aumenta sensibilmente il consumo di carburante e con temperature esterne fredde esita in partenza comunque cambio bulbo+liquido raffreddamento totale 80 euri ciao
...concordo...forse un pò meno in merito all'aumento dei consumi...o meglio : l'auto consumava qualcosa in più, ma gliene ho fatte troppe alla ricerca del guasto per poter avere la certezza che anche il leggero aumento di "sete" dipendesse dal bulbo.
In ogni caso la spia non si è più riaccesa ed i consumi (a quasi 130.000 Km) mi si sono assestati intorno a 950 Km con un pieno.
Sono soddisfatto.
Ciao.
Dario
!..ma cosa devo fare in questi casi??? l'officina in questione e' proprio un concessionario/officina "certificato vw"!!!!...ma e' possibile??? neanche fosse l'enterprise di star treck!!!...mi hanno lasciato sotto il c.. un orribile quanto assurdainsignificante vampira di benzina chiamata" FOX" ma meglio di niente....lo so direte meglio niente...daccordo..ma devo pur andare al lavoro per pagare i dottori assurdi di celestino no????.....

Scusatemi, ma la GNU, non ha la spia rossa dell'olio come tutte le altre auto?