sostituire lunotto capote cabrio

mariotaty

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Settembre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Torino
ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi se è possibile sostituire il lunotto posteriore di una cappotte di una cabrio?
sono disperato , poiche me l'hanno appena frantumato, e non vorrei sostituire l'intera cappotte.
ciao fatemi sapere......:mad:
un saluto a tutti :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Mario,
mi dispiace per quello che ti è successo ma purtroppo il lunotto della cabrio è integrato completamente nella capote quindi non è possibile sostituire solo quello :(

Il prezzo della capote è abbastanza salato, non è che per caso tu abbia l'assicurazione per gli atti vandalici ??? :-? :confused:

ciao ciao...

dovrei guardare ,nel caso lo fossi sai mica se mi rimborsano con cappotta nuova e montaggio incluso? devo rivolgermi in vw ?

ciao ciao...[/quote]

dovrei guardare ,nel caso lo fossi sai mica se mi rimborsano con cappotta nuova e montaggio incluso? devo rivolgermi in vw ?

Se hai l'assicurazione per gli atti vandalici ti sostituiscono l'intera capote compresa anche la manodopera :)

Però per questo devi sentire il tuo assicuratore, lui sicuramente saprà darti tutte le risposte in merito ;-)

ciao ciao...

Mi sa che se ha solo la polizza sui cristalli, non gli rimborsano tutta la capotte, in quanto le polizze cristalli hanno un massimale di 5-700 euro... (almeno la mia).

Mi sa che se ha solo la polizza sui cristalli, non gli rimborsano tutta la capotte, in quanto le polizze cristalli hanno un massimale di 5-700 euro... (almeno la mia).

Infatti io parlavo di atti vandalici non di cristalli :-" :rolleyes: :D

La storia è ben diversa ;)

ciao ciao...

vetro capote delle magiolle cabrio

Mi spiace comunicartelo, ma un caro amico ha lasciato un oggetto voluminoso sulla cappelliera ed ha abbassato la capote frantumando il vetro. Il vetro purtroppo è parte integrante dell'insieme e non si può sostituire singolarmente.
A proposito, passaparola a tutti : NON LASCIATE NULLA SULLA CAPPELLIERA DEI CABRIO!!!! SI ROMPE IL VETRO E SONO DOLORI!!!!
Ciao

Ironodb

ragazzi per fortuna sono assicurato per gli atti vandalici con una franchigia di 300 euro. direi perfetto>:D< avro la mia capote nuova.
ho trovato questo link ( Capote auto pour cabriolet Volkswagen New Beetle en Alpaga Twillfast II avec lunette arrière en verre avec dégivrage [VW14CCO/RPC2] dove mi sembra che il prezzo sia ancora piu conveniente dateci un occhiata e ditemi cosa ne pensate. qualcuno conosce il prodotto?
ciao ciao a tutti.
qualcuno di voi sa dirmi se esiste un manuale dell'autoriparatore in italiano. dove spiega come smontare i vari pezzi dell'auto?

qualcuno di voi sa dirmi se esiste un manuale dell'autoriparatore in italiano. dove spiega come smontare i vari pezzi dell'auto?

Per questo argomento c'è una discussione dedicata,
cercala aiutandoti con il tasto ricerca che trovi in alto a destra ;-)

Non sei assicurato contro il furto?

Certo che si.... ;-)

Assicurato al 100 % :D :cool:

ciao ciao...

....Certo che si.... ;-)

Si, la domanda era rivolta a Mariotaty, magari con la polizza furto/incendio la franchigia era inferiore.
Comunque, anche io assicurato furto/incendio/atti vandalici/ KasKo etc etc etc8->8->

Gianca

per la cappotta io ti consiglio questo sito tedesco eurotop.de, sono molto seri e affidabili, pensa che il sito e anche in italiano!io per il mio vecchio maggiolino lo presa da loro, sono perfette e anche di qualità' e costano meno che da noi.:):):):)

nemmeno io...8-|
Il listino si ferma alla golf IV...

si si certo vero, loro te la fanno su ordinazione, basta che gli dici in sonneland per new beetle cabrio.

ragazzi , il prezzo è ben visibile appena cliccate sull'indirizzo che vi ho incollato. il prezzo e di 999,00 euro. penso che il prezzo sia valido.
per quanto riguarda far risellare gli interni in pelle qualcuno sa indicarmi qualche link.
ciao a tutti fatemi sapere .
sapete mica se c'è qualche raduno in programma?

per risellare intendi rifare gli interni con pelle nuova?? o sistemare i suoi?

per quanto riguarda far risellare gli interni in pelle qualcuno sa indicarmi qualche link.

Certo, con il tasto ricerca trovi tutto quello che vuoi ;-) :rolleyes:

sapete mica se c'è qualche raduno in programma?

Se dai un'occhiata ai meeting degli scorsi anni riuscirai a capire quanti ne facciamo e indicativamente anche i periodi/date :cool: 8->

Adesso però torniamo in TOPIC, grazie >:D<

ciao ciao...

Indietro