- Iscritto dal
- 4 Agosto 2010
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2010
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- bianco (B4)
- Zona
- Brescia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

A proposito di Ape Maya: con il wrapping puoi farla proprio ad Ape, con tanto di faccinamolto meglio la versione ape maia che la versione Forza Roma
A proposito di Ape Maya: con il wrapping puoi farla proprio ad Ape, con tanto di faccina! Per la serie: se la voglio originale, allora che sia incredibilmente originale
.
Be', allora hai ragione te al 100%!...ma sono in obbligo con l'azienda (che sponsorizza) e devo portare in giro il nostro "credo". Ovviamente la scritta non sarà quella attuale...![]()

Ho detto: perchè no, visto che dovranno "conviverci" ai prissimi raduni, forse è meglio chiedere agli amici GnuBitter come la preferiscono...
Sono davvero indeciso, mi piace molto anche in rosso, ma il nero ha un qualcosa di non so che... Help me please...

Grandi le versioni Harlekin! Ho anche trovato una Maggiolino Harlekin, tempo fa. Peccato che costasse ottomila euroTi ricordi la polo Harlekin, che ne pensi di una New Beetle Harlekin.
! Ma non darmi brutte idee, grazieTi ricordi la polo Harlekin, che ne pensi di una New Beetle Harlekin. Il problema sarà dove posizionarla durante i raduni, come.... blue, rosso, verde o ........![]()
Mi associo. Nel caso non vada bene la livrea ad apenero.... solo tetto , oppure tetto e montanti
NO COMMENT !!!!
ciao ciao...
Sarei per il "total yellow" anch'io, ma sono in obbligo con l'azienda (che sponsorizza) e devo portare in giro il nostro "credo". Ovviamente la scritta non sarà quella attuale...![]()
grande Gero!!!no comment anche io!!! flavietto vai con il total yellow...secondo il mio parere!

nero.... solo tetto , oppure tetto e montanti

Grande Flavietto! Creiamo una nuova tendenza anche per le flotte aziendali!Oramai la macchina aziendale è e sarà solo New Beetle![]()

Grande Flavietto! Creiamo una nuova tendenza anche per le flotte aziendali!![]()
SollecitAAAzioni mi invitano a riconsiderare il rosso...
Perchè non impiegarli entrambi e con il giallo richiamare i colori della bandiera tedesca?
. (Idea malsana, lo so ma mi sto avventurando in un settore del tutto nuovo per me 
Si dovrebbe chiamare "Marlin Blue Pearl", ma per il codice da carroziere c'è da aspettare quAAAlcuno che ne sa più di me
Grazie Marco (Chiere)!Il "Marlin Blue Pearl"(scuro) disponibile nel 2002 negli Usa sulla "New Beetle Berlina" e "Golf Cabrio",il codice colore è "LC5R"
Per la "Vortex Edition(2001)" era stato fatto il " Vortex Blue"(chiaro), il codice colore è "LR5A".
?
Eppure credevo di avervi depistato sfoggiando la mia folta chioma bionda Opsss... si capisce tanto che non ho dimestichezza con quei prodotti?Eppure credevo di avervi depistato sfoggiando la mia folta chioma bionda
![]()
hai un pc con office? fai un po' di prove con Publisher che é semplice e ha già una serie di modelli grafici da utilizzare..Certo che si potrebbe, ma io non sono ne un grafico ne un'artista, come ben si può intuire dalle mie "creazioni"

...Ora speriamo che cresca presto l'attività così da adottare una seconda GNU da wrappare.![]()

il mio penso di farlo cosi!!![]()
il mio penso di farlo cosi!!![]()
azz è fluorescente!!! spettacolareil mio penso di farlo cosi!!![]()