Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno sa come si smontano i sedili posteriori del NBC?
grazie
Se ti riferisci alla panca basta semplicemente alzarla un pochino sul bordo esterno, sentirai che verrà su quasi da sola perche cè una molla al di sotto, tranquillo non romperai niente.
Oppure solo un po' frettoloso...Ho provato a cercare ma non sono stato fortunato.

Qcuno? Forse intendevi Qc1...Qcuno

Ti rispondo io: assolutamente no!il sedile posteriore della nb cabrio del 2004 è perfettamente identico o scambiabile con quello della berlina dello stesso anno?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
io dovrei smontare lo schienale posteriore nel cabrio per fissare dei coprisedili, c'è una guida o video?
Mi confermate che per togliere la seduta basta alzarla? Non vorrei iniziare facendo danni...
Mi confermate che per togliere la seduta basta alzarla? Non vorrei iniziare facendo danni...

Ciao Matteo! Se hai paura di far danni nella sezione fai da te c'è una guida fotografica che descrive questa semplice operazione![]()

Ciao mikele76 ho tolto la panchetta ma nei pressi delle cinture non vedo altre viti da svitare a meno che non siano sotto i rivestimenti in plastica laterali , graziePer la panca, come dice Sneim, è semplicissimo, per lo schienale ci sono 3/4 viti sotto (vicino agli attacchi per le cinture), le sviti e tiri sù...e il gioco è fatto!![]()
Buongiorno , ho smontato la panchetta seguendo le vs istruzioni ma non trovo le viti per smontare lo schienale , vedo solo le viti delle cinture di sicurezza e credo di non avere accesso all area soci , potresti aiutarmi con una foto ? GrazieSi, in area soci c'è la guida fotografica passo passo.
Comunque è facile, lo schienale è fissato con dei bulloni nella parte bassa, visibile dopo aver sollevato la panca di seduta.
Ciao mikele76 ho tolto la panchetta ma nei pressi delle cinture non vedo altre viti da svitare a meno che non siano sotto i rivestimenti in plastica laterali , grazie