Sito americano!

nyubyy

Super Beetler
Iscritto dal
26 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
La Spezia
Tempo fa avevo trovato un sito americano che vendeva tante zozzerie per il gnu ma non lo trovo più ...

Qualcosa da consigliare?

DA CONSIGLIARE ? A ME LA MACCHINA PIACE COSI COM'E. IO HO FATTO PICCOLE COSE DEL TIPO I TERMINALI DEGLI SCARICI IN ACCIAIO, E PICCOLE CROMATURE INTERNE.... POCA ROBA.
UNA BEETLE DAVVERO BEN " ATTREZZATA " E' QUELLA DI DANY 1313

( in Bolognubittol era il ns Herbie, tanto per capirci - l' allestimento Herbie daniele lo ha fatto solo per l' occasione - )

lorbeet

:confused: Ciao,sono un super appassionato di questa favolosa leggendaria auto .Presto inviero le foto della mia new beetle

ciao Lorbeet, e poi potrai venire ai nostri meeting (o..raduni)!!!!:D ti aspettiamo

ciao
ps se ci conoscevi prima forse non ti avresti perso quello di Bologna!!!...eravamo praticamente a casa tua

ciao

io compro sempre da questo sito americano perchè ti mandano la merce con le poste americane con spese di spedizione contenute:

www.vwgenuineparts.com/index.php

Mi trovo molto bene !!!! (p.s. ci vuole la carta di credito visa master card)

Mi piace da matti il copri muso in vinile!!!! ma in italia si trova?

come avevo già detto il bra da problemi alla carrozzeria graffiando la vernice se lo metti sulla macchina quando non è più che pulita.e poi anche la pioggia da problemi.te lo sconsiglio vivamente!ciao

Indietro