Serratura sul pannello portiera NBC.

damon580

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Ottobre 2006
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Milano
Dal momento che non ho trovato la spiegazione sul libretto delle istruzioni e nemmeno sul pulsante ricerca del forum c'e' qualcuno che sa rispondere a questa domanda ? A cosa serve quella serratura posta sul pannello della portiera conducente accanto ai pulsanti per aprire il tappo serbatoio e bagagliaio della gnu cabrio ?? Grazie

ma ceeeeeeerto.....anche se ti dirò che ho messo un po' anche io a capirlo....finche non ci sono arrivato per logica.... quando sei a cielo aperto e ti allontani dalla macchina sarebbe un attimo infilare il braccio dare un colpetto al pulsante ed aprire il baule...se invece giri la chiave il bag non si apre.

...controlla meglio il manuale...

...cioè????....dici che non serve a quello????'

albybs ha detto:
...cioè????....dici che non serve a quello????'

secondo me sta' consigliando a daemon580 di controllare meglio nel libretto di istruzioni;-)

è come dice bluepoison, se non ricordo male il manuale (almeno in quello) è esaustivo

......ah....ok...io non l'ho letto perchè è tutto in tedesco....he he he...anche se bene o male è uguale al mio vecchio GNU......l'unica cosa che non riesco a trovare è il pulsante per disinserire l'opzione GALA sullla nuova radio.....(per evitare che il volume si alzi e abbassi a seconda dei giri del motore).....son due settimane che sto impazzendo a cercarla perchè nel traffico ti fa diventare scemo...e si alza..e si abbassa..e si alza..e si abbassa.... :)

Come dice una delle leggi di Murphy "Quando tutto il resto fa fiasco... leggi il manuale". ;)

Indietro