Scrivania presidenziale

anonimus

Iper Beetler
Iscritto dal
9 Luglio 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
a me capita di guidare ogni tanto la twingo della mia ragazza o quella di mia madre e mi sembra di guidare senza cofano....sarà l'effetto del cruscotto profondo....della solidita della gnu......

anonimus ha detto:
a me capita di guidare ogni tanto la twingo della mia ragazza o quella di mia madre e mi sembra di guidare senza cofano....sarà l'effetto del cruscotto profondo....della solidita della gnu......

A me la mancanza della scrivania presidenziale davanti agli occhi (così mia moglie chiama la megaplancia del NB) fa venire attacchi di claustrofobia.

Capita anche a me quando guido la clio di mio fratello! Mi sembra di avere la faccia spiaccicata contro il vetro!!

A me la mancanza della scrivania presidenziale davanti agli occhi (così mia moglie chiama la megaplancia del NB)

:D :D :D :D

io kredo ke sia l'unico errore del new beetle .. cioè si, è stupendo quel megacruscottone.. però fa perdere una marea di spazio :P

shonik ha detto:
io kredo ke sia l'unico errore del new beetle .. cioè si, è stupendo quel megacruscottone.. però fa perdere una marea di spazio :P

Solo in apparenza. Se misuri la distanza dal bordo del paraurti al volante, é la stessa che nella Golf, solo che nella Golf il cofano é più lungo, il parabrezza é più verticale e la plancia é più corta.

io sò solo che con quel cruscotto così grosso e piatto c'è sempre un botto di polvere sopra.....lavo la macchina,scappotto....tempo 2 ore e praticamente stò da capo......

però guai a chi mi tocca il mio gnu........a proposito.......qui da me ce ne sono parecchi di gnu berlina ma da un mesetto a questa parte stò vedendo parecchi cabrio........

Phormula ha detto:
A me la mancanza della scrivania presidenziale davanti agli occhi (così mia moglie chiama la megaplancia del NB) fa venire attacchi di claustrofobia.

siamo in 2.......

Hehehehehehehehe
Sul Gnù sembra di stare su una nave e il cruscotto è il ponte :D

Indietro