fafinocc
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 19 Maggio 2008
- Anno
- 2007
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Palermo
Ciao Ragazzi circa due mesi fa ho avuto un brutta disavventura con la mia "picciridda", il vetro laterale destro è scoppiato da solo, per fortuna io non ero in auto che a sua volta era in garage.
Escludo che le cause siano dovute ad uno sbalzo di temperatura.
Il cristallo è lo stesso che 6 mesi prima avevo sostituito perchè un vandalo me lo aveva rotto.
So che tutti i vetri hanno un punto di rottura detto anche punto di fuga che si attiva solo in determinate condizioni di pressione.
Qualcuno mi sa dire per esperienza come è possibile che questo cristallo si sia rotto??E' possibile che sia un problema di capote oppure di valvole di sfogo dell'aria che hanno creato una particolare pressione...??
Escludo che le cause siano dovute ad uno sbalzo di temperatura.
Il cristallo è lo stesso che 6 mesi prima avevo sostituito perchè un vandalo me lo aveva rotto.
So che tutti i vetri hanno un punto di rottura detto anche punto di fuga che si attiva solo in determinate condizioni di pressione.
Qualcuno mi sa dire per esperienza come è possibile che questo cristallo si sia rotto??E' possibile che sia un problema di capote oppure di valvole di sfogo dell'aria che hanno creato una particolare pressione...??
)