Ciao a tutti.
Ho letto con curiosità e un mezzo sorriso i messaggi che mi ricordano i miei lontani 18/20 anni con le vacanze trascorse in Romagna. Notti insonni e mente sgombra da ogni pensiero.
Al di là di questo però mi viene da porgere a molti di voi una domanda a cui non chiedo risposta, ma desidero che solo vi faccia pensare un po'.
Come mai parliamo (divertendoci sia ben chiaro) di perizomi in viale Ceccarini (JML, oh cara, io l'ho comprato quindi non tirarmi il bidone come l'ultima volta), discoteche, caffè delle rose, ecc. ma molti di quelli che scrivono i post non si sono ancora iscritti? Appena Alessandra e io abbiamo ricevuto la mail della possibilità dell'iscrizione, abbiamo dedicato un minuto della nostra vita all'iscrizione.
Secondo me, iscriversi in anticipo, rende un po' più agevole il lavoro dello staff e rende magari invitante l'iscrizione ai titubanti o nuovi soci che vedono una forte affluenza al meeting fin da subito. E' inutile che lo staff si sbatta due mesi per organizzare tutto, ci avvisi con largo anticipo e noi poi ci iscriviamo all'ultimo minuto. Lo dico per i presenti che ho conosciuto ai meeting precedenti e che magari scrivono 3 messaggi su cosa fare la sera del sabato e non risultano ancora nella lista iscritti. (a meno che non lo abbiano fatto e non siano ancora stati inseriti).
Scusate se mi sono dilungato, ma mi immagino lo stress che lo staff vive per organizzare tutto e noi parliamo di discoteca e non ci iscriviamo.
NB
Non voglio fare assolutamente polemiche, però ritenevo giusto farlo presente.
PS
RSI72, che fine hai fatto?