• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

romaGNUA mia! 2008 - Sabato FuoriProgramma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colazione e perizomi.

aaah no no no! [-(
non si accettano ritiri di parole date settimane orsono...
mi spiace, caro JML, ora hai una promessa da mantenere... :-"

poi, dopo, la ricca colazione la offro io... :D

Ciao Miki.
Mi associo a Mario JML per la decenza. Non vorremmo essere davvero "licenziati dal Club" e interedetti per la vita a calpestare il suolo del comune di Riccione.

Sai com'è, io quando sono lì per lavoro bazzico un po' in giro con i colleghi e ti immagini entrare da un cliente e sentirsi dire: "se non sapessi che lei è una persona seria, l'avrei scambiata per uno che una domenica pomeriggio girava in centro in perizoma. Che gente che c'è in giro...."
O peggio. ... " ma sa che lei assomiglia proprio a uno che girava in viale Ceccarini in perizoma?... magari fosse lei, vorrei tanto conoscerlo quel maschione...."
Naaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie invece per l'offerta della colazione. Chiaramente è d'obbligo il posto al ristorante vicini. Miki, ti aggreghi? Ti assicuro che si ride!
Non vediamo l'ora.
Ciao a tutti.
Alessandra e Claudio62 >:D<

Vorrà dire, essendo già sul posto, che ti aspetterò domenica mattina fuori dal casello in perizoma....

JML

Sai com'è, io quando sono lì per lavoro bazzico un po' in giro con i colleghi e ti immagini entrare da un cliente e sentirsi dire: "se non sapessi che lei è una persona seria, l'avrei scambiata per uno che una domenica pomeriggio girava in centro in perizoma. Che gente che c'è in giro...."
O peggio. ... " ma sa che lei assomiglia proprio a uno che girava in viale Ceccarini in perizoma?... magari fosse lei, vorrei tanto conoscerlo quel maschione...."

... e il GNU-Pride continua....
vabbhe ma alla fine avete almeno deciso il colore della vostra biancheria?8->

.....mai ragionamento fu tanto condiviso Claudio.....

....obrigado.....:D:D:D

JML

vabbe ma alla fine avete almeno deciso il colore della vostra biancheria?8->

Gianni....io e Claudio cerchiamo di darci un tono rientrando nei ranghi, e Tu attizzi il fuoco....

....sei proprio una pazzerella curiosona......[-(

JML

Ciao Miki.
Mi associo a Mario JML per la decenza. Non vorremmo essere davvero "licenziati dal Club" e interedetti per la vita a calpestare il suolo del comune di Riccione.

.....mai ragionamento fu tanto condiviso Claudio.....

....obrigado.....:D:D:D

JML

questi due dovranno pagarmela cara...

Grazie invece per l'offerta della colazione. Chiaramente è d'obbligo il posto al ristorante vicini. Miki, ti aggreghi? Ti assicuro che si ride!
Non vediamo l'ora.
Ciao a tutti.

che domande fai... certo che mi aggrego! >:D<

Ahia Claudio, mi sono ritagliato a fatica un po' di tempo e conto di scendere sabato pomeriggio, dopo essere passato da Verona a prendere la mia Dolce Metà....JML

Anche io e Manzetto partiamo a mezzogiorno da Verona...magari ci troviamo on the road! :)

sciau

PS. pensavo partecipasse più gente però...stamattina sono rimasta un pò delusetta..ma manca ancora qualche ora, chissà che non si sveglino un pò! E tutte le gnu che ho visto a Riccione e dintorni?...possibile che nessuno sia iscritto al sito?!?! Come dicono qui a Verona...me bala n'ocio!! [-(

vabbè...MEJO POCHI MA BONI!! :D

arisciau

Ultima modifica:
fuori programma!

:-?scusate.....ma il vostro sabato fuori programma dove avete intenzione di passarlo?;-)
è aperto a tutti oppure è a numero chiuso:D!!!
ciao cari......:p

Con una probabilità del 74,8% sabato ci sarò anch'io, però arriverò verso sera, giusto per ora di cena o giù di lì.
;-)

ciao io sono ale..sono nuovo..ma se c e' la possibilita' di partecipare a qualche evento e fare nuove amicizie su di me potete contare...

Ultima modifica da un moderatore:
presente da sabato (salvo imprevisti lavorativi 8-| )

ciao io sono ale..sono nuovo..ma se c e' la possibilita' di partecipare a qualche evento e fare nuove amicizie su di me potete contare...

ehi, ale... qui c'è L'EVENTO, ed è imminente...

iscriviti anche tu al meeting, le iscrizioni si chiudono oggi stesso! >:D<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro