Rifornimento TT Style

corrado979

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
25 Maggio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao a Tutti,
oggi condivido con Voi una modifica estetica o tuning, che come tale, stravolgendo l'originalità della nostra New Beetle, troverà tanti pareri positivi ed altrettanti negativi, i quali la marcheranno come "tamarrata"...

Sicuramente non è un lavoro del fai da Te della domenica e ne tanto meno per inesperti di carrozzeria...

Non mi dilungo ulteriormente, poiché credo che le immagini (che ho recuperato in rete) son abbastanza chiare:

1 Tappo.jpg2 Tappo.jpg3 Tappo.jpg4 Tappo.jpg5 Tappo.jpg6 Tappo.jpg7 Tappo.jpg

Ci proviamo???

Buondì corrado.....diciamo che verrebbe un bel lavoro,ma mi pongo dal lato dei bocciatori....non sono per niente un simpatizzante di audi....

Oddio che orrore,meglio lasciare le cose come stanno,tappo squadrato per la prima serie tutta curve e tappo tondo per la seconda serie leggermente squadrata!!!
Non mi soffermo piu di tanto su questo post (Corrado non ce l'ho con te anzi sei simpaticissimo e quando parli mi fai una capa tanta:D) ma ad ogni macchina il suo tappo!!!

E sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

Bheee anche a me non mi entusiasma eccessivamente...
Sono per modifiche reversibili o al massimo per modifiche/personalizzazioni che includono accessori vw proposti esclusivamente per la New Beetle.
...ma avendo trovato in rete un po tutte le fasi del lavoro e soprattutto avendo letto che in altri paesi è una modifica molto apprezzata l'ho voluta proporre!

Bheee anche a me non mi entusiasma eccessivamente...
Sono per modifiche reversibili o al massimo per modifiche/personalizzazioni che includono accessori vw proposti esclusivamente per la New Beetle.
...ma avendo trovato in rete un po tutte le fasi del lavoro e soprattutto avendo letto che in altri paesi è una modifica molto apprezzata l'ho voluta proporre!

Vabe dai oggi mi sento particolarmente buono e ti perdono :D:D:D,ci si vede al prossimo raduno!!!;-)

Prima mi sa conoscendo AAA che prima ti riprende per il tutorial tamarro e dopo ci illumina :nerd:

Io simpatizzi anche Audi ma quando è Audi :D. Per il resto rimango il solito noioso integralista dell'originalità;-)

Come la modifica alle bocchette di ventilazione, è una TT-zzazione della Beetle molto diffusa.
Ha il suo perchè, ai tempi del Maggiolino, quello vecchio a sei volts, il tuning era ancora agli albori e tra le modifiche più diffuse c'era la sostiuzione di componenti originali (a cominciare dai cerchi) con quelli delle Porsche contemporanee.

Mi sembra un bel lavoro, non sta male sulla New Beetle.

Per essere una modifica reversibile, basta acquistare un parafano usato dove applicare la modifica e mantenere l’altro nello stato originale. ;-)

:ehhh: non e' male quella modifica .. sopratutto sul tuo beetle, non me lo sarei mai aspettato :-"

certo ne ho viste parecchie con quella modifica con il tappo TT . poi va in abbinamento all'estetica della macchina!!

io lo avevo fatto sul mio mk3 golf ..

complimenti per il lavoro!! molto elaborioso anche !! :party::p

A me non dispiace affatto... forse un giorno 8->

Ciao Corrado,

a me non dispiace quel tappo del serbatoio, lo immagino su un modello di beetle recente, che è un po' più sportivo, lo vedrei bene su un modello tipo la versione R (se si chiama così) , insomma su quella col motore più potente.
Belle le foto delle fasi del lavoro però potevi metterne una col risultato finale a fanali già montati.

Ciaooooo ! Andrea

Trovo un po' singolare che la modifica sia proposta per l'unica Beetle (la New Beetle pre restyling) che NON ha il tappo rotondo e che quindi richiede una modifica pesante...

Anche se in effetti nel periodo di "moda" per NB e per TT era l'unica possibilità e questo ne spiega la diffusione, vederlo oggi mi fa strano :D Su una restyling o una Maggiolino basterebbe un intervento molto meno drastico e molto più reversibile...

Indietro