Ciao,
innanzi tutto ti invito ad utilizzare le discussioni già presenti, quando si tratta di argomenti già trattati, come da regolamento del forum.
Tornando al tuo quesito, spiegato cosi non è che è sia di moto aiuto... andiamo per ordine:
CD: sei sicuro che non ce ne sia uno bloccato dentro?
Radio: Dovresti controllare il connettore dell'antenna dietro la radio, magari si è staccato o rovinato nel rimettere l'autoradio in sede
Altoparlanti: più che la fonte dovresti verificare se hanno un comportamento differente a seconda della musica che riproducono, ad esempio i miei gracchiavano con i bassi ed effetivamente la membrana si era logorata, di seguito le foto:
in entrambi i casi erano messi proprio male. Ho ordinato i pezzi originali e me li sono sostituiti da solo seguendo le guide del club. Entrambi i woofer 58€.
Ricordarti di verificare di avere il codice dell'autoradio prima di staccarla dall'alimentazione cosi se va in blocco puoi sbloccarla senza rimanere imbambolato a guardare il display mentre cerchi di capire cosa sia il codice e dove puoi reperirlo, se non dovessi averlo puoi richiederlo in VW sborsando qualcosa (si parla di 20-30€ ma io non l'ho mai fatto personalmente).