Quotazioni usato con gpl.

cucciolano

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Gennaio 2008
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Palermo
fratelli gnu, ho un dubbio: montare un impianto a gpl valorizza le quotazioni dell'usato oppure , modificando l'originalita' del nostro beetle, fa' si' che a parita' di modello e periodo di immatricolazione quello a gpl valga di meno?:confused:
grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.... e scusa all'amministratore se questa discussione e' gia' stata trattata da qualche parte: giuro che stavolta pero' ho fatto prima una ricerca con l'apposito tasto!!!:-"

Normalmente, quando la dai in permuta vale di meno, perchè il venditore ti dice che non tutti lo vogliono, che ci sono i clienti che non si fidano, che magari chi ce l'aveva ha fatto tanta strada, magari la macchina ha problemi, se non è stato fatto bene si bruciano le valvole, bla bla bla... quando invece la compri usata vale di più perchè c'è l'impianto a gas. Come al solito, compro stracci e vendo seta.
IMHO vale la pena fare la modifica solo se tieni la macchina a lungo. Anche rivendendola a privato, non recuperi mai i soldi della trasformazione.

Purtroppo confermo quello che dice Phormula...

grazie per la risposta a Phormula e andreGT. Mi avete tolto un dubbio......anche se non c'e' dubbio che non mi levero' mai il mio beetle!!!!!
un abbraccio a tutti da cucciolano.

Indietro