Quotazione Quattroruote per pagamento premio assicurativo

• Autore discussione Autore discussione lucio
  • Data d'inizio Data d'inizio

lucio

EX Staff (dal 2009 al 2013)
Iscritto dal
28 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Avrei un'urgenza cari amici!
Devo rinnovare il pagamento del (dolente) premio dell'Assicurazione e l'impiegata ha detto che da pc le risulta una quotazione di 15.000 euro, ma che quella di Quattroruote è più attendibile.
Qualcuno di voi che ha acquistato l'ultimo numero mi saprebbe dire a quanto mettono la New Beetle Cabrio 1600 benzina del 2009 non Red Limited Edition?
Grazie in anticipo! ;-)

Avrei un'urgenza cari amici!
Devo rinnovare il pagamento del (dolente) premio dell'Assicurazione e l'impiegata ha detto che da pc le risulta una quotazione di 15.000 euro, ma che quella di Quattroruote è più attendibile.
Qualcuno di voi che ha acquistato l'ultimo numero mi saprebbe dire a quanto mettono la New Beetle Cabrio 1600 benzina del 2009 non Red Limited Edition?
Grazie in anticipo! ;-)

Sei sicuro che assicurandola per un valore "inferiore" a quanto la Compagnia la sta valutando, in caso di risarcimento non ti applichino poi la proporzionale?

Chiedi bene al tuo assicuratore.
Ciao

Sei sicuro che assicurandola per un valore "inferiore" a quanto la Compagnia la sta valutando, in caso di risarcimento non ti applichino poi la proporzionale? ...

:-? E' stata lei a consigliarmi di consultare Quattroruote, quindi non ci dovrebbero essere problemi a inserire il valore che mi fornirà uno di voi Gnubitters letto sulla rivista...
... ad ogni modo grazie Gianca, mi accerterò che non sia come dici tu! ;-)

Grazie in anticipo! ;-)

Lucio la valutazione di quattroruote è 14.600euro (pelle +400euro).

Lucio la valutazione di quattroruote è 14.600euro (pelle +400euro).

... e porcavacca! Speravo di risparmiare qualcosa e invece, visto che la Gigliola ha gli interni in pelle, il valore è proprio 15mila :eek:!
Grazie comunque per la velocità e il favore fatto Marco! >:D<

OT t.o.t.a.l.e. ON

[...]
New Beetle Cabrio 1600 benzina del 2009 non Red Limited Edition

[...]

oh, santo cielo, 2009?
è già passato così tanto tempo da quando sei dei nostri?
sembra ieri >:D< 8->

OT off

15000 e basta?????

15000 euro sarebbe la quotazione di una normale gnu....:-?

ma quella di lucio come minimo costa 45000 euro....:-"

ma come minimo.....:D

... è già passato così tanto tempo da quando sei dei nostri? sembra ieri...

Grazie Miky!
Già, Gigliola ha compiuto il suo terzo anno di età, ma anche lei, come me del resto, si sente molto giovane! :p
Ci vediamo a Bergamo! ;-)

... ma quella di lucio come minimo costa 45000 euro...:-" ma come minimo... :D

Ah, puoi giurarci Cri! :cool:

Ragazzi, che voglia di vedervi tutti quanti e passare un pò di tempo insieme! >:D<

Comunque per tornare in tema Thread, versato oggi il premio di rinnovo dell'Assicurazione con valore al 15.000 euro tonditondi per un importo di 690 euro.

buon per te....

non sono tanti per assicurare la mia tra rc furto e incendio faccio prima a comprarne un'altra....:confused:
si vede che a lucca le gnu vanno a ruba!!!:mad:

anche io non vedo l'ora di vedere grandi amici...>:D<

Comunque per tornare in tema Thread, versato oggi il premio di rinnovo dell'Assicurazione con valore al 15.000 euro tonditondi per un importo di 690 euro.
690 sacchi per RCA e Furto & Incendio con un valore assicurato di 15k€?
8->8->8->
Con chi sei assicurato?:-"

690 sacchi per RCA e Furto & Incendio con un valore assicurato di 15k€?
8->8->8->
Con chi sei assicurato?:-"

Oppure a chi è intestata la polizza e in che classe?:D
A parte gli scherzi... polizza particolarmente economica (parli di premio annuale, vero?). Dacci qualche informazione in più!

Bravo Lucio, attendiamo istruzioni!;-)

Indietro