Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anomalo ma bello!!
vedremo.

e parlano di un weekend ( il prossimo) in linea con le temperature di oggi..![]()
.. e parlano di un weekend ( il prossimo) in linea con le temperature di oggi..![]()
per sabato ci sarebbe in programma una scampagnata con gli amici con ricco pranzo in trattoria.......sarebbe il miglior modo per chiudere la stagione !!!!!
Facciamolo durare fino al 9/11 ormai dato che ho una gara di regolarità dalle tue parti![]()

mi piacerebbe anche rivedere i ragazzi che avevo come compagni di tavolo a Boschetto, il Ligure (maggiolino cabrio nero) ed il Toscano ( NBC bianca, se non erro) con rispettive metà; per questo chiedo aiuto a voi in quanto non ricordo i loro nickname..

Grandissimi! Continuate così che tra un po' arriva la pioggia:-
era in preventivo, siamo stati anche troppo favoriti da questa strana stagione.Ciao Fabry, se passiamo domenica da Rioveggio ci salutiamo con gli ombrelli aperti...era in preventivo, siamo stati anche troppo favoriti da questa strana stagione.

Quoto la solidarietà alle vittime del disastro idrologico che si perpetua anche nei dintorni di casa mia...![]()
P.S.: quando siamo andati via abbiamo seguito il sole e fatto un giro sulle colline, belli scappottati anche noi, abbiamo visto fino a 19°!

Quindi: in garage alla notte, al coperto quando sono al lavoro...direi che le voglio molto bene![]()