leoncino
Pro Beetler
- Iscritto dal
- 21 Maggio 2010
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2010
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- nero perla met (2T)
- Zona
- Pistoia
Il pazzo sempre aperto!!

Io scappotto appena posso, notte, mattina, pomeriggio, non importa!
Di solito con i 14° è sempre buono, ma è capitato di viaggiare anche a cielo aperto circondato dalla neve, anzi, più di una volta!!
Sinceramente non chiudo mai la stagione perché se mi prende il matto scappotto anche di Dicembre!!
E qualche volta, tipo due giorni fa, m'è toccato fermarmi e chiudere perché ha iniziato a piovere: nemmeno le nuvole e l'acqua già annunciata mi fermano!!
Ragazzi, sarà che ho aspettato impaziente di poter guidare un cabrio così, fatto sta che viaggio più tempo aperto che chiuso! E se mi becco un bel mal di gola, pace, è stato per una buona causa!!
Levatemi tutto ma non il cabrio!!!
Ragazzi è proprio vero, questa Toscana mi regala spesso delle belle temperature fuori stagione per una rilassante scappottata!!Comunque...Toscana 3 resto del mondo 0![]()

Io scappotto appena posso, notte, mattina, pomeriggio, non importa!
Di solito con i 14° è sempre buono, ma è capitato di viaggiare anche a cielo aperto circondato dalla neve, anzi, più di una volta!!
Sinceramente non chiudo mai la stagione perché se mi prende il matto scappotto anche di Dicembre!!
E qualche volta, tipo due giorni fa, m'è toccato fermarmi e chiudere perché ha iniziato a piovere: nemmeno le nuvole e l'acqua già annunciata mi fermano!!
Ragazzi, sarà che ho aspettato impaziente di poter guidare un cabrio così, fatto sta che viaggio più tempo aperto che chiuso! E se mi becco un bel mal di gola, pace, è stato per una buona causa!!

(mal di gola compresi! 

, sto girando spesso anch'io col tettuccio e finestrino aperti, in questi giorni... nonostante i pochi gradi.