Pulsante su montante lato guida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mimmobee

Neo Beetler
Iscritto dal
21 Maggio 2014
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Roma
Buongiorno a tutti, ho una domanda da porre a tutti i beeteliani, ho da poco acquistato un NB 1.9 tdi del 99, sto cercando ancora di fare conoscenza con questa splendida creatura, mi sono accorto l'altro giorno dell'esistenza di un pulsante sul montante del lato guida in basso che raffigura la gnu con un segnale tipo onde/luce all'interno... qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve? spero di aver scelto la stanza giusta dove pubblicare la discussione. grazie a tutti.

Più che aprire una nuova discussione è sempre opportuno cercare prima se l'argomento è già stato trattato.
In ogni caso si tratta del pulsante per disattivare l'allarme volumetrico, che troverai con una semplice ricerca digitando per esempio il titolo che tu hai inserito: "pulsante su montante" ;-)

Più che aprire una nuova discussione è sempre opportuno cercare prima se l'argomento è già stato trattato.
In ogni caso si tratta del pulsante per disattivare l'allarme volumetrico, che troverai con una semplice ricerca digitando per esempio il titolo che tu hai inserito: "pulsante su montante" ;-)
grazie mille e scusate ma sono un nuovo adepto.

grazie mille e scusate ma sono un nuovo adepto.

Non ti preoccupare, può capitare, sai come regolarti in futuro.
In caso di problemi con la ricerca semmai chiedi pure, specificando quale sia la difficoltà.
Grazie per la collaborazione ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro