• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Problemi "tecnici" pro meeting...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RSI 72

Iper Beetler
Iscritto dal
28 Ottobre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
3.2V6 225cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Milano
Io purtroppo ho appena scoperto che i miei freni non supereranno i 1000 Km, quindi senza un "pit stop" prima del meeting difficilmente riuscirò a presenziare.:(:(:(:(:(:(

Io purtroppo ho appena scoperto che i miei freni non supereranno i 1000 Km, quindi senza un "pit stop" prima del meeting difficilmente riuscirò a presenziare.

bhe.. oddio non credo sia difficile cambiarli, hai un mese di tempo :)

bhe.. oddio non credo sia difficile cambiarli, hai un mese di tempo :)

Visto che il mio "pit stop" è marcato Brembo, non è il tempo che manca!!!:(

Comunque farò di tutto per esserci;):D

Visto che il mio "pit stop" è marcato Brembo, non è il tempo che manca!!!:(

Comunque farò di tutto per esserci;):D

io direi che puoi bloccare la gnu da oggi fino alla partenza per il meeting, così non accumuli km... :D

:-"

io direi che puoi bloccare la gnu da oggi fino alla partenza per il meeting, così non accumuli km... :D

:-"

Tu potresti passare un mese senza guidare la tua Gnu???;)

Eh caro Rsi......donne e motori......8->

Spero Tu risolva per tempo il problema....

A presto

JohnMcLane

Beh potresti prenderti un" carrello" e con in'altra auto " traini "la Rsi:D cosi non gli fai fare la strada!!! oppure la metti su un "treno" e la spedisci

Cosa non ci s'inventa per poterti avere...:D

ciao

Visto che il mio "pit stop" è marcato Brembo, non è il tempo che manca!!!

...purtroppo questi sono calcoli da fare antecedentemente all'acquisto dell'auto...
...in ogni caso: gran bel mezzo...non ne ho mai visto uno in versione "live"...

Ragazzi......vi informo che questa mattina è partito il "pit stop" che ovviamente sarà lungo e despindioso ma che mi permettrà di essere con voi al prossimo meeting.:):):):):):)

Oh ma che bella notizia!!!:)

...Quindi ti ricordi quello che mi avevi promesso al Lago d'Orta...giretto:-"

Ragazzi......vi informo che questa mattina è partito il "pit stop" che ovviamente sarà lungo e despindioso ma che mi permettrà di essere con voi al prossimo meeting.

Volere è potere... ;)

Yeeee!!!!
Io sapevo che ce lo farai! >:D<

Ragazzi......vi informo che questa mattina è partito il "pit stop" che ovviamente sarà lungo e despindioso ma che mi permettrà di essere con voi al prossimo meeting.

E bravo Gianluca visto che alla fine il piccolo problema si è risolto....:-":-"

Ciao;-);-);-)

Oh ma che bella notizia!!!:)

...Quindi ti ricordi quello che mi avevi promesso al Lago d'Orta...giretto:-"

Certo che mi ricordo....ti senti pronto per la belva.....per quel giorno dovrebbe avere qualche cavallo in più:D

Certo che mi ricordo....ti senti pronto per la belva.....per quel giorno dovrebbe avere qualche cavallo in più:D

Beh allora andrò a cercare qualche aviosuperficie nei paraggi!:D

Ragazzi......vi informo che questa mattina è partito il "pit stop" che ovviamente sarà lungo e despindioso ma che mi permettrà di essere con voi al prossimo meeting.:)

Sei un grande!!!>:D<

ti mettero' nella mia lista di.... "ultra'":D

Ultima modifica da un moderatore:
ne ero certa... :p

grandissimo >:D<

Ragazzi....pit stop eseguito!!!

Freni gomme cambiati.

Pensate che ho trovato un treno di Pirelli P Zero Corsa anteriori per Porche ( stessa misura delle mie 235.40 zr18) usate per un solo giro di pista a Monza ( quindi quasi nuove )a 400 € ( 1.800 da listino )

Posso dirvi solo che sono allucinanti:D

Molto bene...motivo in più di ammirazione verso "la belva"!!! ;-)

Raga!!! triste notizia:-< se attualmente le cose non cambiano (il lavoro) mi sà che non potrò esserci al meeting.....

Da una bella a una brutta notizia! :mad:

Almeno spero che nell'ambito lavorativo sia positivo...ciao Rinaldo! ;-)

>:D< questo per gianluca che ci sarà
>:D< questo per aldo che ci sarà anche lui :D

so che farai il possibile, e mi auguro tu riesca ad esserci! ;-)

che bello, manca poco! 8->

Ragazzi la malasorte mi perseguita!:mad::mad::mad:

Oggi mi si sono accese svariate spie nel cruscotto.....ovviamente sono corso in vw dove sono riusciti a sistemarmi tutto tranne un'inspiegabile e presunta mancata connessione tra centralina, airbag e esp.

Venerdì mattina avrò l'esito dell'ennesimo pit stop.

Speriamo bene altrimenti (oltre al danno economico) mi toccherà rinunciare al meeting:(:mad::(

P.s
A proposito è già successo qualcosa di simile a qulcuno che voi sappiate.

Speriamo bene altrimenti (oltre al danno economico) mi toccherà rinunciare al meeting

Beh puoi sempre venire con un altra auto e nasconderla dietro l'angolo.... :-"

Gianluca, speriamo che ti sistemano tutto veloce e a buon prezzo! Che disgrazia veramente!..

Spie varie

Ciao RSI. Che sfortuna. Pensa che tanti anni fa io guidavo una lancia delta dove le spie accese erano una normalità. Mi preoccupavo quando le vedevo tutte spente!
Controlla bene gli airbags, mi raccomando.
In boc tu the lup. Spero tu riesca a raggiungerci a Belluno.
A presto, Claudio.

PS
Anche perchè, se tu non vieni, Antonello se la tira perchè dice che è la sua la più veloce.....

Ragazzi tutto ok!!!!!

Si é risolto tutto e sono pronto per essere dei vostri ( malocchio permettendo ).

Vedo che gli iscritti sono ancora pochi ma cerdo che molti aspettino gli ultimi giorni.

Salutoni>:D<

Bravo, Gianluca! >:D<

Con grande rammarico e dispiacere non potrò esserci al meeting :(, (un solo giorno disponibile sarebbe una maratona!!!) la quale non mi fermerebbe, ma dopo devo fare i conti con il 2 di giungo (devo tornare al lavoro, sveglia alle 05:00!!!:().

Divertitevi anche per me....>:D<

ND Furore, non sai comportari al lavoro! :D Mio marito per esempio ha saputo che dovrebbe lavorare 1 e 2 giugno! Ma lui ha detto che ha le cose da fare, e non lo licenzia nessuno! :p

ND Furore, non sai comportari al lavoro! :D Mio marito per esempio ha saputo che dovrebbe lavorare 1 e 2 giugno! Ma lui ha detto che ha le cose da fare, e non lo licenzia nessuno! :p

Non è così semplice da me...... nella mia posizione sono responsabile di una 30 di persone :D!!! altrimenti mi tocca licenziarli a me.......

Non è così semplice da me...... nella mia posizione sono responsabile di una 30 di persone :D!!! altrimenti mi tocca licenziarli a me.......

mi spiace tanto aldo! :-<
dai un bacino sul naso ad otto 8-> e ti aspettiamo prossimamente, ok? >:D<

mi spiace tanto aldo! :-<
dai un bacino sul naso ad otto 8-> e ti aspettiamo prossimamente, ok? >:D<

Consideralo già fatto Michela.......

otto1oi2.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro