Problemi elettrici dopo smontaggio pannello porta.

DDasty

Pre Beetler
Iscritto dal
8 Maggio 2009
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Milano
Ciao a tutti .
Nel tentativo di sistemare uno stridolio del finestrino lato guida ho smontato il pannello lato guida.
Ma ad un certo punto collegando solo la mascherina dell'alzavetri non funziona ne l'alzavetri di tutti i finestrini e nemmeno la capota che mi e' rimasta giu'.
Stavo cercando un eventuale fusibile , perche' oltretutto non mi si apre nemmeno il baule ......................

Qualcuno mi puo' aiutare arghhhhhhhhhhh !!!!

Ciao:(

Forse non hai montato bene il panello e per sicurezza si blocca tutto capote compresa.. ma non saprei dirti:-?...

Io l'unico aiuto che potrei darti è riguardo all'apertura del baule: usa il tasto Ricerca posto il alto a destra e scrivi "Apertura baule" troverai quello che cerchi.;-)

Help Help Gnu Cabrio

Ciao Sneim4 .
Il pannello l'ho rimontato bene ,cmq il problema si e' verificato quando stavo togliendo la luce di cortesia della portiera.
Quindi ricapitolo cosa non funziona piu' : vetri , capotta , apertura baule , luce di cortesia e naturalmente non funziona piu' il telecomando per apertura/chiusura porta e baule.

Sicuramente c'e' qualche fusibile che si e' interrotto (spero).
Ho provato a effettuare delle ricerche sul forum ma mi sembra di non aver trovato un problema simile al mio.

Domani la porterò in WW.... per la gioia delle mie finanze (esigue).
Ciao e buona Domenica;)

Nel tentativo di sistemare uno stridolio del finestrino lato guida ho smontato il pannello lato guida.Ma ad un certo punto collegando solo la mascherina dell'alzavetri non funziona ne l'alzavetri di tutti i finestrini e nemmeno la capota che mi e' rimasta giu'.Stavo cercando un eventuale fusibile , perche' oltretutto non mi si apre nemmeno il baule

Ciao Sandro, l'unica cosa che potrei consigliarti è di controllare prima di tutto i collegamenti della portiera e poi i fusibili....
:-? se non hai il libretto controllali uno per uno così vai sul sicuro ;-)....
Se per caso il problema non è causato dai fusibili non ti resta che portarla in VW e sperare che non ti chiedano una fortuna :o

Mi raccomando in futuro non usare abbreviazione stile SMS che sono vietate ;-) :rolleyes: e se apri un nuovo thread mettigli un titolo appropriato... "help help help" non è un titolo appropriato.... ;-)

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro