Problema di funzionamento agli anabbaglianti.

nyubyy

Super Beetler
Iscritto dal
26 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
La Spezia
ciao, ieri vado per accendere i fanali e non funzionano gli anabbaglianti, ho cambiato le lampadine ma niente, allora ho smontato l interrutore generale, ma sembra fuzionare, sapete mica qual e il rele degli anabbaglianti? ah ho sostituito anche i fusibili degli anabbaglianti ma niente. Quindi ricapitolando funzionano tutti i fanali meno gli anabbaglianti! I rele li ho trovati sotto il volante, ce ne 1 Rosso 1 con scritto 100 uno con scritto 53, uno 109 ecc potrebbe essere uno di quelli? ciao e grazie:-?

Hai provato a leggere qualche Thread passato, mi pare che questo argomento lo abbiamo gia' trattato in questi anni.. potresti trovare qualche soluzione

ciao

ho risolto, si era rotto l'interruttore generale, 15 € dal demolitore!!

ho risolto, si era rotto l'interruttore generale, 15 € dal demolitore!!

Alla fine allora era una cosa da nulla :rolleyes::-"

Comunque da adesso in poi se non ci dovessero più funzionare gli anabbaglianti sappiamo già quale potrebbe essere il problema ;-)>:D<

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ho lo stesso problema,e volevo ordinare il pezzo,1c941531a,ho visto che ce ne sono di diversi prezzi,e marche,la mia domanda è questi commutatori a basso costo sono affidabili?qualcuno li ha montati?

questi commutatori a basso costo sono affidabili?qualcuno li ha montati?

Di che commutatore state parlando? quello a sinistra in basso del volante per controllare accensione dei vari fari? Se così fosse io ne ho montato uno nuovo preso su AliExpress con anche il sensore crepuscolare che per ora va benissimo!

l'interruttore per l'accensione delle luci/fendinebbia

Indietro