problema apertura portiera lato guida dopo spegnmento motore

claudiu

Pro Beetler
Iscritto dal
18 Agosto 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
2.0 115cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Asti
Ciao Ragazzi,
Ho un problema molto strano che col pulsante ricerca non sono riuscito a trovare una soluzione (questo può essere perchè non conosco bene i termini o forse perchè sono l'unico sfortunato, anche se lo trovo difficile).
Quindi innanzitutto chiedo scusa.

Il problema è solamente quando giro la chiave per spegnere il motore. Giro, spengo il motore e la portiera rimane chiusa. Allora prendo telecomando sblocco l'auto e si apre il finestrino di quel poco per poter aprire la portiera.
Inoltre se lascio la portiera aperta motore acceso/spento dopo 15 secondi circa si rialza il vetrino e lo stesso discorso di prima, se non sblocco l'auto dal telecomandino niente da fare.

Avete qualche idea?
Quando ho comprato l'auto a fine aprile e VW ha dovuto fare un lavoro sul orologio ha fatto un check-up generale della macchina e mi ha rilasciato un foglio dove attestava il perfetto funzionamento di tutto quanto.
Potrei portarla a VW e farmela riparare in garanzia facendoli vedere quel foglio ?
Inoltre rientra in quella garanzia anche il finestrino destro che fa il solito difetto delle cabrio che fa rumore nella chiusura e apertura ?

Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non riuscivo proprio a trovare qualcosa di analogo nelle discussioni vecchie.

Indietro