• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

PRE-RADUNO di SABATO 30 APRILE (extra programma)

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

SABATO 30 APRILE dalle ore 15:00 circa

Per i Beetlers che saranno in loco già da Sabato pomeriggio, proponiamo a chi lo desideri il consueto extra-programma, con:
- gita sul Monte Grappa (descritta nel programma*)
- serata in un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.

*Da programma:
- Monumento militare ai caduti della grande Guerra sul Monte Grappa -
Gli iscritti al raduno presenti in zona già nel pomeriggio di sabato, avranno anche l'opportunità di percorrere in gruppo uno scenografico giro panoramico fino a Cima Grappa, per visitare il Sacrario Militare.
Il Monumento si trova sulla sommità del massiccio del Monte Grappa ed è dedicato alla commemorazione dei soldati italiani ed austriaci caduti durante la Grande Guerra.
Luogo storico, memoria di una cima inespugnabile teatro di numerose battaglie, inserito in un contesto paesaggistico e panoramico di straordinaria bellezza.

ATTENZIONE: non essendo un raduno di 2 giorni, la giornata di sabato è parzialmente gestita dal gruppo presente, conti separati, pernottamento autogestito dai singoli.
Lo staff non è in alcun modo responsabile dei casini che combinate il sabato ;-)
Per la verità nemmeno di quelli che combinate la domenica... 8->

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito o contattate AAA nei modi che conoscete.

Dato che tutto va prenotato in anticipo, NESSUN imbucato dell'ultimo minuto. Grazie.

ADESIONI ENTRO DOMENICA 24 APRILE

ELENCO PROVVISORIO CONFERMATI:

• AAA + 1 da BL
  • raffi + 1 da MO
  • giovannialberto + 2 da MI
  • peoquattro + 3 da BL
  • elchico + 1 da FM
  • fernanda+davide99+1 da BL
  • benjii +1 da MI
  • alpgigi da MO
  • bidulla +1 da RE
  • tommy97 +1 da PD
  • nando +2 da TV
  • michele60 +1 da RO
  • mauro64 +1 da AT
  • vabis +2 da PD
  • vabisbis +1+b da PD
  • dany13 +3 da BI
  • tato65 +1 da BG
  • langelo +1 da PC
  • tony54 +1 da BS
  • nostrini +1 da PC
  • loreto +1 da BO
  • chiere +1 da PV
  • nuvola +1 da FI
  • chiarao +1 da VE
  • dottore +1 da BL

Totale provvisorio aggiornato al 24 aprile: 58.

Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri beetlers potranno seguirvi.

.

El Chico presente con moglie e figlia (e Jack Russel di famiglia). Totale 3 umani adulti e un cagnolino.

Anch'io presente!!!!:cool:

Non possiamo proprio mancare!!! :VW

Anche noi presenti!

Due + il nano!

Ciao a tutti
Presenti anche noi bidulla e bidullo ahah

Ciao

:nerd:
la mia NB sarà presente, con mio papà e mio fratello.

noi siamo presenti in tre:D

questa volta ci siamo anche noi...2

Pagamenti andati a buon fine e sicché ora procedo a confermare la presenza anche al sabato del mio “equipaggio” al completo……5 adulti (me compreso) più mio figlioccio di due anni :VW

qualcuno ha consigli su dove pernottare ?

Io ho prenotato al B & B Relief di Possagno. Dal sito sembra carino ed i prezzi sono buoni. Nei paraggi ce ne sono diversi carini.

Re

Presente per sabato, io Maria Giada francesco(moroso) e Cookie cane, con cabrio bianca

Come comunicato in forma privata al presidente sono costretto a darvi buca al sabato per garantire la presenza alla domenica di tutto l’equipaggio….scusate ma è un periodo “pesante” purtroppo….un abbraccio a tutti voi :VW

Indietro