Portapacchi posteriore esterno su New Beetle Cabrio

Prezzo € 115,00
Spedizione € 13,95
Italia € 21,00

Totale 149,95

Frà, la spedizione per l'Italia è di 21,00 euro e basta, non 13,95+21,00..... :-"

Frà, la spedizione per l'Italia è di 21,00 euro e basta, non 13,95+21,00..... :-"

Alla fine è stato un nulla di fatto. Il problema era la larghezza del portasci, il portapacchi risulta più stretto nella parte bassa (in pratica dove è presente il passante per le fibbie). Per non rischiare non ho più effettuato l'ordine.8->

In compenso per puro caso ho trovato un altra tipologia di portapacchi.

http://www.boot-racks.co.uk/vw-beetle-convertible

http://www.boot-racks.co.uk

VWB HEX.jpg VWB HEX 2.jpg

Classic Hex 3.jpg Classic Hex.jpg

Personalmente non mi fa impazzire, ma magari su una New Beetle Cabriolet nera o blu:-?....

Ultima modifica:
Quale è la capacità di carico in kg per questi modelli elencati?

Il modello che ho postato io al post 151 è omologato per 15Kg ;-)

Ciao a tutti amici del club.
Grazie a Fabrizio che ha segnalato questo link, sono andato a curiosare in questo sito (cabriosupply.de) ed alla fine ho ordinato il mio portapacchi nuovo.
Ordinato il 26 agosto, arrivato oggi 2 settembre con Bartolini. La ditta è olandese, mi sono sembrati molto seri, cortesi nello scambio di mail (in inglese - grazie a google traduttore) e precisi nei tempi.
Il prezzo è impegnativo, tra spese di spedizione e costo dell'articolo, l'operazione è costata in totale 298,95 euro, pagando contestualmente all'ordine tramite Mastercard (in realtà è stato un regalo dalla mia famiglia - mamma, moglie, figlia, sorella e cognato - per il mio compleanno :D).
Ora la mia bimba è adornata del suo bellissimo portapacchi (dico la verità, più che all'utilità, ho pensato più all'estetica, è davvero "stiloso").
Se riesco allego qualche foto per darvi l'idea. Ditemi sinceramente se vi piace.
Grazie a tutti.
Buonanotte.
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Ora la mia bimba è adornata del suo bellissimo portapacchi (dico la verità, più che all'utilità, ho pensato più all'estetica, è davvero "stiloso").

eh si....davvero un bell accessorio......si, vero, più bello che utile ma mi piace un sacco.....
L’avevo già messo nel mirino, però il prezzo è impegnativo e per il momento rimando L acquisto.
complimenti....

Bellissimo e stiloso davvero !
Adesso ti devi fare il tuo di regalo di compleanno: una bellissima valigia adatta , cioè altrettanto super stilosa;-)

Cara Adelaide, penso proprio di sì ;-)

Non vedo l'ora di vederla !;-)

Portapacchi posteriore

Ciao a tutti amici del club.
Grazie a Fabrizio che ha segnalato questo link, sono andato a curiosare in questo sito (cabriosupply.de) ed alla fine ho ordinato il mio portapacchi nuovo.

Ciao mi mandi il sito dove lo hai preso? Grazie mille

Ciao mi mandi il sito dove lo hai preso? Grazie mille

Leggi bene quello che ha scritto el chico, è scritto ed evidenziato in Rosso, fa chiaramente riferimento al sito.

Non vedo l'ora di vederla !;-)

Adelaide????

Adelaide????

Dove sei? Volevo farti vedere una cosa. Come avevo preventivato, mi sono “regalato” una bella valigia vintage in pelle beige. Allego foto.

Ti piace?

A me moltissimo … a proposito di “piccole gioie”,come ha detto in un altro tread la nostra amica Cornelia….

A voi, amici tutti, piace?

Ciaooooooo
che bella !!!!!!!!

mi verrebbe da usare un lessico tipicamente parmigiano che qui mi asterischerebbero ahahahaah
quindi dirò solo: STILOSA SUPER STILOSA

Lo sapevo che sarebbe stata bellissima !!!!!!

Bravo, hai fatto un gran bel regalo alla tua cara New, e ancor di più a te ahahaah>:D<

Info per acquisto

Buonasera a tutti,
volevo acquistare anche io il portapacchi per la mia cabrio, più per funzionalità che per estetica, anche se di allestimento è abbastanza classica ma ha un po’ di steroidi, non si addice allo stile !!

insomma siccome che la famiglia si è allargata uscire con un passeggino è impossibile, volevo sapere se è di facile installazione e se può essere smontato senza lasciare buchi o graffi sulla carrozzeria !!

Buongiorno Ivan.
Il portapacchi che vedi in foto è di facile installazione e non occorrono fori sulla carrozzeria. Si aggancia ai lembi del portellone del cofano e si appoggia su una guarnizione morbida. Sotto ai profilati a gancio che materialmente si aggrappano ai bordi del cofano, viene installato un nastro adesivo trasparente, a protezione della carrozzeria, e una guarnizione in gomma. Personalmente non l’ho mai più smontato, quindi non so dirti se lascia segni sulla vernice della carrozzeria, ma presumo di no perché la parte che va a contatto è ben protetta dalla guarnizione in gomma.
Ad onor del vero, io l’ho installato solo per motivi estetici (vedi foto precedenti, dove la valigia è comunque sempre vuota), non ho mai caricato valigie piene o altri oggetti pesanti. Quindi… prendi con le pinze quello che ti ho detto circa l’assenza di segni sulla carrozzeria. La ditta fornitrice lo da per una portata massima di 15 kg.
Scorrendo il forum troverai anche il sito della ditta olandese dove l’ho ordinato.
A molti non piace, a me invece piace molto, la scelta è chiaramente soggettiva. Spero comunque di esserti stato utile.
Un saluto cordiale e …. Buona decisione. Ciao.

Ciao Cristiano, quella bella valigia l’ho trovata attraverso il sito “Subito.it” utilizzando la chiave di ricerca “valigia vintage”. Mi è capitato un artigiano di Bari che ne ha di diverse misure, e che in caso di acquisto è in grado di restaurarle alla perfezione (tipo la mia, l’hai vista dal vivo a Grazzano Visconti?).
Ti farò un messaggio privato col suo numero di telefono. Se vuoi prova pure a contattarlo, magari ha qualcosa che può fare al caso tuo.
Ciao, alla prossima.

Momtato anch'io il portapacchi!

Comprato usato, ma pari al nuovo da un ex possessore di New Beetle! :VW
Sulla mia NBC2 LRE nera mi piace un sacco! :cool:
Facile installarlo, adesso sono alla ricerca di una valigia idonea con relative cinghie e del portabici!

Indietro