portapacchi cabriolet

rodolfo22

Super Beetler
Iscritto dal
14 Marzo 2006
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Cagliari
Ciao esperti gnubitters,
vorrei chiedervi se sapete se esiste in commercio il portapacchi cromato da montare sulla porta del vano bagagli della Gnu cabrio. Ho cercato un po' e non l'ho trovato se nn nel sito tedesco della VW.
che mi dite sul prezzo? Devo bucare lo sportello oppure ha ganci ed elastici?
Thanks

lo trovi anche su www.chromdesign.de, il prezzo non lo ricordo ma non credo sia a buon mercato. sul fatto poi che si debba bucare non credo proprio, a giudicare dalle foto sembra sia tutto affidato a ganci o simili. piuttosto qualcuno sa dirmi se esiste un portabici da abbinare a quel portapacchi o similare? grazie a tutti

grazie giluca.......ma che caro!!! Dovrò pensarci un po', speravo molto meno....:-(

rodolfo22 ha detto:
.....Ho cercato un po' e non l'ho trovato se nn nel sito tedesco della VW.....

Probabilmente hai cercato nel posto sbagliato..... :-"

Basta andare qui sopra, cliccare il tasto ricerca, digitare 'portapacchi' e magicamente compariranno altri thread dove troverai altre info sull'argomento.....

Ogni tanto mi sento un po' ripetitivo.... :cool::rolleyes:

fai bene AAA

>:D< ad essere ripetitivo, però dovresti anche pensare che talvolta le discussioni archiviate sono di alcuni anni fa e le info - secondo il loro contenuto -conseguentemente non aggiornatissime ed ecco perchè tlv si aprono nuovi posts, e poi c'è anche un po' di pigrizia:p
Cmq ora leggerò tutti i vecchi posts sull'argomento e grazie dell'invito a farlo.
Buone vacanze a tutti!

rodolfo22 ha detto:
.....però dovresti anche pensare che talvolta le discussioni archiviate sono di alcuni anni fa e le info - secondo il loro contenuto -conseguentemente non aggiornatissime ed ecco perchè tlv si aprono nuovi posts....

Infatti..... se ci pensi un po', è giusto per questo che quando l'argomento non si dicosta da quelli già presenti, bisognerebbe continuare ad aggiornare lo stesso thread, senza aprirne di nuovi.

Quando certe discussioni le riteniamo concluse, chiudiamo il thread, ma se viene trovato aperto, è sufficiente dare un occhiata alle date dei post precedenti per farsi un idea se l'argomento è recente o meno, e quindi regolarsi di conseguenza.... per esempio non ha senso rispondere direttamente ad una domanda di 6 mesi prima, perchè ovviamente ha perso di attualità... ma rispondere in termini generali portando la propria conoscenza, è comunque ottimo e corretto.

Nel tuo caso sarebbe stato perfetto riaprire il thread http://www.gnubittol.com/forum/showthread.php?t=785 oppure il http://www.gnubittol.com/forum/showthread.php?t=553 chiedendo se qualcuno avesse notizie aggiornate o se nel frattempo qualcuno avesse visto modelli diversi.
Infatti, il link segnalato da giluca, se non erro, non era stato indicato precedentemente....
Però dài, la perfezione non è di questo mondo, perciò per questa volta non ti fustigheremo.... :D:rolleyes:

Ne approfitto (visto che sono ripetitivo :cool:) per ricordare a tutti di evitare le abbreviazioni stile sms (nn, xò, xkè, cmq, tlv, ecc.)

concordo pienamente, ma bisognerebbe vedere anche gli ot che vanno avanti da 2 giorni.............quando c'è un thread apposito................se mi vuoi capire.........nulla di polemico ma le regole valgono per tutti:)

comprendo AAA

ma perchè inviti a nn usare le abbreviazioni?
Siamo controllati dalla "Crusca"? ahahah (posso usare ahahah per indicare ironia?)

rodolfo22 ha detto:
ahahah (posso usare ahahah per indicare ironia?)
c'è qualcuno che sta per essere polverizzato...... :-"
Mi sa che parto da sola per gli States............................

rodolfo22 ha detto:
......ma perchè inviti a nn usare le abbreviazioni?....

Semplicemente ne ho approfittato per ricordare a tutti l'art.2 del regolamento, che evidentemente tu NN hai letto..... ahahahah

no infatti non ho letto l'art2 del codice di comportamento e....

infatti chiedevo lumi sulla ratio di questa norma.
La mia è solo curiosità, perchè se comprendo anche in autonomia che per gestire una comunità così numerosa sia necessario porre delle regole, di alcune non comprendo la finalità.
Quindi chiedo spiegazioni a Voi egregi soci fondatori....
Vado a leggere l'art.2.....sono sempre più curioso!!! E poi stamattina nonostante sia in studio non ho molto da fare.....ahahahahah

rodolfo22 ha detto:
infatti chiedevo lumi sulla ratio di questa norma.
La mia è solo curiosità, .....ahahahahah

E' semplice. La lingua italiana è una delle più belle al mondo, oltre a santi e navigatori, abbiamo avuto scrittori e poeti. E abbiamo anche i congiuntivi e il verbo "elicere", nonchè il participio passato del verbo esigere.

Perchè dobbiamo ridurci a parlare come l'inglese medio (che usa al massimo 1000 parole) e a scrivere come se digitassimo il codice fiscale? A scrivere frasi di senso compiuto non ci si impiega molto di più che ad usare le abbreviazioni. A meno che uno non abbia la connessione ad internet "ditino corto", che fattura un tanto a lettera digitata.

Mi sbaglierò, ma io sono abituato a giudicare le persone anche da come si esprimono, ad esempio divido quelli che una immagine la "scannnano" da quelli che la "scansionano". ;-)

io sono abituato a giudicare le persone anche da come si esprimono, ad esempio divido quelli che una immagine la "scannnano" da quelli che la "scansionano".
OT on
:)In realtà la traduzione di "to scan" è "scandire" (dal latino scandere), non "scansionare" (in più "scansione" è chiaramente un sostantivo derivato dal verbo "scandire")....... Quindi se si vuole utilizzare un neologismo come "scansionare" teoricamente è anche corretto usarne altri come "scannerizzare" o addirittura "scannare".... attenzione a dividere le persone basandosi su questo;-):D
OT off

Indietro