portaoggetti zona retrovisore interno

peppebug

Iper Beetler
Iscritto dal
15 Settembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Roma
il coperchio del portaoggetti quando mi hanno consegnato la macchina si reggeva con un pezzetto di scotch. non mi sembra rotto, ma le clips di ritenuta hanno perso efficacia e se togli lo scotch alla prima buca ti cade in testa. per la riparazione suggerite colla a caldo, mastice da carrozzeria o semplici viti parker?

peppebug ha detto:
il coperchio del portaoggetti quando mi hanno consegnato la macchina si reggeva con un pezzetto di scotch. non mi sembra rotto, ma le clips di ritenuta hanno perso efficacia e se togli lo scotch alla prima buca ti cade in testa. per la riparazione suggerite colla a caldo, mastice da carrozzeria o semplici viti parker?

ma veramente.... ho perso il conto.... spero sinceramente che tu l'abbia pagata proprio poco.... :eek:

e forse non sono finite... l'ho pagata 7500 meno il costo dell'alzavetro. hanno detto che lo pagano loro. mi rimane da dare 1000 euro vedo di farci stare i vari pezzi che sto comprando o almeno ci provo.

avessi avuto il tempo me ne prendevo una in germania. solo che ho un sacco di cose da fare...

Indietro