Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Ciao ciao...non voglio le gomme con la fascia bianca che parte dal cerchio e arriva fino a metà della spalla...
ma solo una striscietta bianca a metà della spalla

Sono proprio quelli che piaciono a te che vengono prodotti così...senza dover pitturare o incollare neinte

Di questo tipo non li ho mai trovati
Ho girato in lungo e in largo su internet ma non ho mai trovato niente
Se sai qualche sito fammi sapere così mi informo![]()
Ciao Fede
ragazzi, se esistono pneumatici già con fascia bianca, li compro subito! a patto che la gomma sia sicura e che mi costi meno di 200 euro...
Ma provi a "limare" le gomme con il flessibile??tomminoz ha detto:ci posso provare..
andreGT ha detto:Ma provi a "limare" le gomme con il flessibile
se qualcuno vuole provare...........
Mah.. io son convinto di una cosa.. che in tutti e due i casi, il bianco non resta bianco per sempre.. si parla sempre di una parte della gomma, la quale sta a contatto con asfalto, ghiaia, terra per non parlare poi di tutti gli agenti atmosferici!andreGT ha detto:secondo me dare una limatina superficiale alle gomme non penso costituisca un grosso problema.... Bisogna solo vedere se effettivamente sotto sono bianche o è una reazione che magari si genera con il calore del disco abrasivo...
Verniciarle... non so a lungo andare come possa restare il colore!

tomminoz ha detto:ho saputo che sia il new beetle che il pt cruiser montano gli stessi cerchi e le stesse gomme

gero77 ha detto:L'unica soluzione sarebbe quella di mettersi di santa pazienza e con un pennarello (classico uniposca bianco) dipingerla, l'unico problema e che bisognerebbe farlo praticamente tutte le settimane perchè il bianco si ingiallisce ...
JJOLLYROGER ha detto:quando avevo 14 anni ho provato a imbiancare la scritte "michelin" delle gomme del motorino ,usando un pennarello apposito
JJOLLYROGER ha detto:Vedi Messaggio
quando avevo 14 anni ho provato a imbiancare la scritte "michelin" delle gomme del motorino
andreGT ha detto:Chi non l'ha fatto, alzi la mano!!!
Anche io ero uno di quelli....
AAA ha detto:p.s. io posso alzare la mano.....

AAA ha detto:io posso alzare la mano...
ahahahahperche' a quei tempi il motore a scoppio dovevano ancora inventarlo..?

si, i cerchi hanno fori 5X100 come il golf4, la polo o lo gnu. l'ET chiaramente cambia da modello a modello. le gomme sono 205 55 16 (viste io personalmente) identiche allo gnu.Rsi 72 ha detto:Ma siamo proprio sicuri?!?!