Piccolo rumorino allo spegnimento...

danyshelbydream

Good Beetler
Iscritto dal
16 Aprile 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Pesaro E Urbino
ciao a tutti....>:D<
volevo solo sapere se fosse normale il rumorino che fa la mia gnu quando la si spegne....
si sente un rumorino come :-?CRI CRRRI CCRRRRIII....( immaginatelo....:-?) provenire in direzione del motore...(mi verrebbe da pensare a degli scricchiolii di qualche tubo...magari c'è ancora della pressione all'interno...)non so....
ci avete mai fatto caso?!??succede anche a voi??!!??
sicuramente non sarà niente di problematico...ma vorrei sapere se questo strano "grillo del motore" lo avete anche voi...
ciao..

grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:D

ciao, >:D<
direi che i rumori allo spegnimento sono sempre da far controllare a un meccanico di fiducia soprattutto se coincide con la rotazione del motore......:-?

ciao!!!:)
sicuramente la farò vedere....anche se a me non sembra un rumorino preoccupante....ma a voi non fa??
appena la si spegne durerà 2 secondi circa....bisogna farci caso..senò non ci si accorge...

ciao a tutti!!!!!!!!!>:D<

ho scritto su un altro post pensando fosse un accumulo di una bolla d aria nel circuito di raffreddamento,ma ho lo stesso problema.Che è?

Lo fa anche a me, ma non mi sono mai preoccupato... speriamo bene:-?

direi che i rumori allo spegnimento sono sempre da far controllare a un meccanico di fiducia soprattutto se coincide con la rotazione del motore......:-?

quoto :) meglio far vedere sempre tutto.. come dal dottore :D

Sono andato in officina VW e il meccanico si è messo a ridere ha detto che quel rumore la non appena spengo è del tutto normale e si tratta dello sportello di regolazione. :))

Sono andato in officina VW e il meccanico si è messo a ridere ha detto che quel rumore la non appena spengo è del tutto normale e si tratta dello sportello di regolazione. :))

Delle due, l'una.
O ci si deve preoccupare o ci fa una risata.
Io con le mie due GNU e le altre macchine che ho avuto, non ho mai sentito alcun rumore quando la spegnevo.
Io sentirei un secondo parere.
Gianca

Ciao anche la mia fa un rumore tipo (glu gni gni) :rolleyes:dopo pochi secondi che spengo il motore é una 1.9 105cv andrò in settimana alla :VW .......

Indietro