Personalizzazione della chiave d'accensione.

albybs

Super Beetler
Iscritto dal
13 Giugno 2007
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Brescia
..ciao a tutti ragazzi....ho cercato tra tutti gli argomenti trattati, ma non ho trovato nulla che si avvicinasse a quanto vi devo chiedere.....
...dove lavoro, abbiamo un maccchinario per tampografare col laser qualsiasi superficie...dal metallo, alla plastica...e pensavo di far scrivere il mio nome sulla chiave dello GNU. tanto perchè son poco megalomane secondo voi considerando che all'interno c'è il chip dell'antifurto, dovo smontare tutta la chiave per fare la scritta o basta che apra in due il telecomando e divida chiave e bottoni...come quando si cambia al batteria???????

ciao a tutti...e.....buone ferie....in compagnia dello GNU ovviamente

Da quello che so' io, la tampografia utilizza gli stessi procedimenti (piu' o meno) della serigrafia.
Considerando che la vernice o inchiostro che andrai a mettere sulla scocca della chiave dovra' poi essere fissata con lampada UV.........io ci penserei bene.........dentro alla chiave ci sono delle cosette carine che si chiamano microchip e non so' quanto siano felici di essere scaldati da lampade a UV.
Poi il mio è un parere forse ci sono altri gnubitters che ne sanno di piu' .......;-)
Io non lo farei.:)

se riesci a stamparci in modo indolore il profilo della macchina (tipo la spia del portellone aperto) ti spedisco pure la mia...! ;)

...albybs...cambia pusher...:D

non so' esattamente che tipo di chip vi sia all'interno della chiave, ma se dovesse essrci una Eprom stai sicuro che con i raggi uv si cancella!!!!
Io starei attento...!:-"

mmm io terrei lontano il laser dai chip

Compra un guscio di ricambio, incidi quello e poi trasferisci l'elettronica della tua chiave.

ciao io essendo nel campo della stampa non ho mai sentito la tampografia laser, ma sei sicuro che è tampografia oppure non è che la matrice di stampa è fatta al laser? Di solito la tampografia usa una matrice in gomma per stampare su qualsiasi superficie che viene incisa e poi con quella si stampa.
Io penso che funzioni così ma col laser non penso anche perchè di solito il laser incide invece la tampografica applica l'inchiostro su una superficie che puo essere ondulata liscia o come vuoi te (un applicazione che ho visto a grafitalia era quella della stampa dei posaceneri) ce lo puo confermare anche lo zio web o fastidio essendo anche loro inseriti nel campo grafica.

spero di nn avere fatto una gaff :-)

Ciao ricky....ehm..io ho usato iil termine tampografia....ma a quento punto no è giusto....è un laser che incide la superficie...quindi mi consigliate di non fare sta cosa.....mi sa che comprerò davvero un guscio sostitutivo e farò firmare quello.....sapete se li hanno anche gli autoaccessori o si deve andare dai VW

Indietro