ik2sai
Iper Beetler
- Iscritto dal
- 21 Luglio 2005
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2003
- Motore
- 1.6 102cv
- Colore
- argento riflesso met (8E)
- Zona
- Milano
Allora...
qualche 3D fa avevo espresso il mio sconforto per un preventivo di circa 500-600 euro scontato poi a 380-480 euro per un micro gibollino da parcheggio sulla porta di 313 presso concessionari ufficiali Volks.
Ho portato 313 da quello piu' caro...(masochista)...risultato? vado a prendere l'auto dopo 24 ore e vien fuori che non è sttao necessario riverniciare nulla e hanno fatto quello che molti di voi avevano segnalato. Tirare su con il sistema usato per la grandine.
Francamente e' sconcertante (per uno non del mestiere come me) come non si riesca a vedere NULLA, neanche sparando luce fortissima e guardando da ogni angolo in controluce.
Ho pagato 50 Euro (cinquanta/oo) compreso il lavaggio dell'auto.
Abituato a pagare anche l'aria e preparato ai 480 mi e' parso di sognare.
Ora 313 è come nuova!!!!!!!!!!!!
qualche 3D fa avevo espresso il mio sconforto per un preventivo di circa 500-600 euro scontato poi a 380-480 euro per un micro gibollino da parcheggio sulla porta di 313 presso concessionari ufficiali Volks.
Ho portato 313 da quello piu' caro...(masochista)...risultato? vado a prendere l'auto dopo 24 ore e vien fuori che non è sttao necessario riverniciare nulla e hanno fatto quello che molti di voi avevano segnalato. Tirare su con il sistema usato per la grandine.
Francamente e' sconcertante (per uno non del mestiere come me) come non si riesca a vedere NULLA, neanche sparando luce fortissima e guardando da ogni angolo in controluce.
Ho pagato 50 Euro (cinquanta/oo) compreso il lavaggio dell'auto.
Abituato a pagare anche l'aria e preparato ai 480 mi e' parso di sognare.
Ora 313 è come nuova!!!!!!!!!!!!
oggi, piu' prosaicamente , nel lavoro di un carrozziere che ci fa evitare un mutuo per una portiera gibollata...
tempi moderni..
( anche se il nostro ik2 non e' che ascolti molto i nostri utilissimi consigli pero'...eh eh eh ....)