• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Paraurti o body kit tuning.

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
mentre herbie e' ricoverato in attesa di prognosi dopo un bel tamponamento in cui il muso ha perso tutta la sua rotondita':( .. inizio a raccogliere le idee sul da farsi, e visto ke il paraurti e' andato.. tanto vale trovare un sostito piu' di mio gusto.. vi posto 3 foto, per favore qualcuno sa dirmi un rivenditore in zona milano in grado di procurarli?
il primo della ICC si trova su speedup a 500 euro, il secondo e' della dietrich in vendita a 400 euro sul sito, ke e' off limits per me in quanto tedesco e sospetto spedisca solo in germania, il terzo (quello blu) e' molto simile ma non ho idea di ke ditta lo produca..
se ne sapete qualcosa vi prego di informarmi urgentemente, accetto anke suggerimenti sempre sullo stesso stile..
PS: un autodemolitore che possa trovarmi un cofano ci sara'?
grazie x l'attenzione

Scusa la risposta ot...ma mi fa molto piacere (e cosi' penso tutto il Club) vederti già alla ricerca di connotati in stile "tuning" per Herbie.
Ho letto le tue precedenti ed ero preoccupato...

Lunga vita agli GNU.

Il primo è molto simile al paraurti del nuovo GNU..

Il secondo carino ma non troppo..

Il terzo è sicuramente il migliore(anche se già visto!) l'unico problema sono i dossi..dovrai farli piano piano..

Vai con il TERZO!

io voto per il terzo è il migliore

il dietrich è il miglior compromesso (a parte il doppio faro), gli altri due sono per i miei gusti troppo sportivi

JJ, guarda in galleria che ho messo delle foto fatte in carrozzeria di quando abbiamo appoggiato il paraurti stile caractere sulla mia...

io ne ho visto uno che a me piace abbastanza, lo trovi su ebay, si chiama Frontschuerze RS Look VW Beetle NIPPONSTYLE NEW

Pero' l'importante e' sistemare la gnu!!!:-?

ciao

JJ non pensarci troppo, prendi quello che ti piace di piu!!!:D

l'importante e' rimettere a nuovo il tuo herbie!!!:-"

io ne ho visto uno che a me piace abbastanza, lo trovi su ebay, si chiama Frontschuerze RS Look VW Beetle NIPPONSTYLE NEW

Questi sono esattamente quelli che ho preso io... proprio da loro su ebay...

se vedi nella gallery puoi renderti conto di come sta montato...

allora... ho visto una foto del dietrich su un gnu grigio e non mi piace come gli sta... poi ho trovato la fonte del terzo paraurti, si tratta della ABD racing, in California
http://abdracing.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Store_Code=ADIAR&Product_Code=10.BC10
e tra il prezzo del pezzo e la spedizione e il rischio ke la dogana ci metta lo zampino, rischio un esborso sugli 800 euro.. :mad: ke considerando gli altri danni, per il momento sono troppi..:(
la tua proposta e' interessante Magnete ma a me serve solo l'ant e poi una domanda... hai idea se si possano fissare i fendi nebbia nelle aperture piccole, come sul caractere originale, senza che il tutto si crepi o rovini per peso e vibrazioni?

Ultima modifica:
JJOLLYROGER ha detto:
allora... ho visto una foto del dietrich su un gnu grigio e non mi piace come gli sta... poi ho trovato la fonte del terzo paraurti, si tratta della ABD racing, in California
http://abdracing.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Store_Code=ADIAR&Product_Code=10.BC10
e tra il prezzo del pezzo e la spedizione e il rischio ke la dogana ci metta lo zampino, rischio un esborso sugli 800 euro.. :mad: ke considerando gli altri danni, per il momento sono troppi..:(
la tua proposta e' interessante Magnete ma a me serve solo l'ant e poi una domanda... hai idea se si possano fissare i fendi nebbia nelle aperture piccole, come sul caractere originale, senza che il tutto si crepi o rovini per peso e vibrazioni?
Mio caro tutto si può fare, ovviamente il prezzo del carrozziere va a salire, poi se non vai da uno capace, chissa cosa viene fuori... comunque i due buchi non sono fatti per i fendinebbia, sono estetici e basta e portano aria verso i freni anche.

a mio modesto parere lo gnu sta meglio senza fendinebbia,o meglio,con quelli originali non mi fa impazzire

cicci.r ha detto:
a mio modesto parere lo gnu sta meglio senza fendinebbia,o meglio,con quelli originali non mi fa impazzire
infatti anche io la penso cosi, difatti ora rimetterò il mio paraurti anteriore ma senza i fendi perchè sta meglio..

JJ se mi dici che parte hai bisogno, magari prima di tagliare la salvo e te la do.. solo gli attacchi posteriori andrebbero bene???

Magnete ha detto:
JJ se mi dici che parte hai bisogno, magari prima di tagliare la salvo e te la do.. solo gli attacchi posteriori andrebbero bene???
Stefano vacci piano con il flessibile!!!!!!!! :D

Paraurti tuning ! Quali ?

Mi aiutate ? cerco paraurti tuning per la new !!

ci sono fior di threads sull'argomento, con vari links.. cerca anche nelle sezioni "body" e "look"

si ho visto ma nessun link interessante....

JJOLLYROGER ha detto:
su su... basta non essere pigri e si trova tutto.. questo e' il meglio della produzione .. se no no ti resta che rinunciare

hahhahhhhahahhah della serie "ferito nell' onore!" grande JJ ;)

non gli toccate i paraurti.... l'ultimo gatto che ci ha provato è rimasto secco!!!

ce ne sono per la prima versione che la fanno assomigliare al restyling???

raga io ho travato un tizio che li importa dalla spagna a prezzi bassissimi !!
tutti mi avevano chiesto 500 E io lo pagato 350 ! quello della ICC il completo ciao

djmorry ha detto:
raga io ho travato un tizio che li importa dalla spagna a prezzi bassissimi !!
visto che sei stato cosi' bravo a "travarlo" perchè non rendi pubblico il contatto cosi' fai risparmiare tutti coloro che desiderano cambiare i paraurti;-)

:D Io ho acquistato questo paraurti da ebay:
f81bf053fc87df96.jpg

L'ho pagato 113 € + spedizione.
è in fibra di vetro e devo riverniciarlo.
Purtroppo non ha le griglie, quindi il mio carrozziere dovrà adoperarsi per crearle e per metterci i fendinebbia.
Purtroppo sono fuori zona per lavoro e quindi sto rimandando l'operazione...
L'esigenza è nata dalla rottura dei supporti dove è ancorato lo spoiler inserito nel paraurti... Praticamente ho risparmiato...

Vi prometto una foto a lavoro compiuto, credo fra un mesetto!

Ultima modifica:
le griglie le trovi in tutti gli auto-ricambisti, le produce simoni racing in vari colori.
per i fendi evita, anche se piccoli , il loro peso e le vibrazioni dovute all'aria quando sei in moto ti creperebbero il paraurti, la fibra di vetro e' molto delicata ..

Grazie 1000 Marco!
Ho visitato anche il sito di simoni racing, è molto interessante!
Per quanto riguarda i fendinebbia, cerchermo il modo per ancorarli alla barra anteriore...
Ovviamente comprerò dei fendinebbia con supporto e in corrispondenza di questi, praticheremo un foro circolare sulle griglie, da rivestire con un anello...

spoiler

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare questo sottoparaurti, lo sto cercando dappertutto ma forse non esiste

Prova a vedere dai Japan's......
Questo dovrebbe essere simile a quello che stai cercando

Vic. non so perchè ma ho la strana sensazione che stai perdendo colpi...:-":D
Non riesci più a riconoscere le due versioni della GNU :-? :rolleyes:...

dany1313 ha la GNU del 2006 quindi il paraurti di qui hai postato il lilk sicuramente non gli va bene !!!!

ciao ciao...

Vic. non so perchè ma ho la strana sensazione che stai perdendo colpi...
Non riesci più a riconoscere le due versioni della GNU :rolleyes:...

dany1313 ha la GNU del 2006 quindi il paraurti di qui hai postato il lilk sicuramente non gli va bene !!!!

ciao ciao...

eh.... c'ho provato.... d'altronde devo ancora ritornare sul pianeta terra......:-?
Chiedo venia >:D<

Simile

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare questo sottoparaurti, lo sto cercando dappertutto ma forse non esiste

Qui puoi trovare qualcosa di simile, è un sito giapponese:o

ビーポル :: Beepor
basta solo cliccare le immagini delle beetle e ti mosta un elenco di accessori8->

Qui invece potete far assomigliare la beetle ad una porsche;-) ビーポル :: Beepor[アクセサリー]ヘッドライトステッカー

photo-2.jpg

Sinceramente questo mi sembra più adatto esteticamente:-?

Ultima modifica:
grazieeeeeeeeee è un mese che lo sto cercando e non trovavo niente di estetica per il new beetle 2006 >:D<

ciao
per la ICC i prezzi sono su richiesta?

che spasso questi siti web ci si perde !!

Ultima modifica da un moderatore:
Body Kit estetico New Beetle

Buonasera,
Volevo sapere se qualcuno di voi del gruppo della New Beetle conoscesse qualche sito dove vengono il body kit della New Beetle 9C1, il mio budget di spesa sarebbe circa 1000€
Starei cercando un body kit simile a quello che è montato sul modello speciale della New Beetle , la RSI (vista e adorata nel mio ultimo raduno di Torrechiara).

Grazie in anticipo, saluti

Starei cercando un body kit simile a quello che è montato sul modello speciale della New Beetle , la RSI (vista e adorata nel mio ultimo raduno di Torrechiara).

Per un kit estetico stile RSI, quando lo si trova in vendita, non chiedono meno di 2500-3000 euro.
E stiamo parlando di sola carrozzeria, in replica e quindi di pezzi non originali.

Una cosa del genere, per intenderci:

attachment.php

Poi bisogna considerare l'allargamento della carreggiata, che oltre a non essere omologabile in italia, richiede cerchi con un ET molto basso per riempire i parafanghi allargati.

Di recente ho visto in Germania una trasformazione del genere, risalente all'epoca e montata su una normale NB, che nonostante i parecchi km e le condizioni tutt'altro che buone, vendevano comunque sui 5 o 6 mila euro per via del valore del kit RSI montato.

Se provi a leggere questa discussione dall'inizio troverai alcune foto di kit estetici tra i più diffusi all'epoca, ma piuttosto difficili da trovare attualmente, se non con tanta pazienza e un po' di fortuna ;-)

Indietro