Paraurti cromati "old style".

ste1981

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Settembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
-----
Zona
Vicenza
:) Ciao sono Stefano,
sono nuovo mi sono appena iscritto e sono contento di essere fra voi se anche sono tra i più piccoli credo (come età).:p
Volevo chiedervi se sapevate dove potevo rivolgermi per vedere ed ordinare quei paraurti anteriori e posteriori stile maggiolino vecchio! ne ho visto uno di new beetle un mese fa con quei paraurti cromati ed era fantastico!!!!! grazie anke siti internet! grazie stefano:)

Ciao e benvenuto nella nostra grande famiglia, credo che i paraurti di cui parli siano quelli dalla ABT!!!

www.abt-sportsline.de

ABT-VW-Beetle-cabriolet.jpg

confermo li fa solo l L'ABT, però costicchiano!!!!:D

Ciao ai due stefani :D

ma a voi piacerebbe la newbeetle messa cosi'?................(ho visto le foto sul sito abt)

Secondo me' e' una personalizzazione un po 'troppo"forte" e poi dovresti fare anche gli interni ed il resto in modo "retro'!!!! Io non personalizzerei in questo modo!!! Io ne ho vista una in Svizzera , dal" vivo" fa molta ...scena!!!

ciao

Prima di spenderci dei soldi (non costano poco), informati bene, perchè se sono quelli che intendo io, cambiano le misure del veicolo e quindi dopo l'installazione occorre riomologare la macchina e trascrivere le nuove misure sul libretto. Facile a dirsi, difficile (se non impossibile) a farsi, almeno in Italia.

molto bello, dove lo si può aquistare?

Indietro