Parabrezza lesionato (e altre cose)

santimargi

Pre Beetler
Iscritto dal
30 Ottobre 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Roma
Come scritto nella mia presentazione sono da poco possessore di un New Beetle cabriolet (2004) di cui ho intenzione di rimediare alle magagne dei precedenti proprietari; il parabrezza sulla destra presenta una piccola scheggiatura che è stata artigianalmente riparata e dalla stessa parte c'è una lieve impronta semicircolare effetto di un tergicristallo usurato. Avrei trovato il parabrezza di un New Beetle berlina dello stesso anno in demolizione; pertanto chiedo al Gruppo se quest'ultimo è uguale a quello montato sul cabriolet.
Inoltre, oggi mentre stavo facendo un giretto, dopo giorni di sosta, si sono accese le spie CHECK e AIRBAG e non si sono più spente. Non ho ancora interpellato il meccanico mi sapreste dire cosa potrebbe essere accaduto?

Ciao Sante,
se desideri che la community ti risponda devi cominciare seguendo (come tutti) poche semplici regole.

1 post, 1 argomento e 1 domanda. Ovvero: ogni domanda al posto giusto e un argomento per volta.

Visto che sei nuovo ti anticipo che il parabrezza è diverso tra coupè e cabrio, ma i dettagli li puoi trovare con la ricerca seguendo le indicazioni che ti scrivo qui sotto.
Per quanto riguarda le spie, parti da qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/33-new-beetle-elettronica/8841-strumentazione-ed-elenco-spie

Il forum è pieno di informazioni ben ordinate e catalogate, in modo da facilitarne la consultazione.
Considera che quasi tutti gli argomenti sono stati già trattati in passato, quindi nel 99% dei casi dovresti trovare qualcosa riguardante ciò che ti interessa.

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Individuata la discussione più adatta, ti consigliamo prima di tutto di leggerla completamente, facendo attenzione se compaiono diverse pagine e poi in caso di domande o chiarimenti, postare il tuo quesito in fondo ad essa.

Questo permetterà di mantenere il forum ordinato.
In caso di dubbi, il regolamento è in home page.
Grazie per la collaborazione.

Indietro