Nuovo Maggiolino 2.0 TSI

zephyr

Super Beetler
Iscritto dal
15 Luglio 2005
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
2.0 tsi 210cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Bergamo
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che purtroppo sono sparito...

Ma se tutto andrà bene, tra qualche mese dovrei essere alla guida di un Nuovo Maggiolino
2.0 TSI Sport DSG con allestimento R-Line, in Argento Riflesso metallizzato.

Come optional dovrebbe avere:
Tetto apribile panoramico
Fari Bi-Xeno
Keyless Access e impianto antifurto
Strumentazione aggiuntiva
RadioNavigatore RNS315 con Fender Sound System

Spero non mi farà rimpiangere il mio vecchio e fedele NB Kite...

Ma se tutto andrà bene, tra qualche mese dovrei essere alla guida di un Nuovo Maggiolino
2.0 TSI Sport DSG con allestimento R-Line, in Argento Riflesso metallizzato.

Tienici aggiornati sul tuo nuovo acquisto, ti aspettiamo al prossimo raduno … :)

Complimenti per il ritorno in grande stile! ;-) Bentornato! :party:

Grazie!
Ho ancora qualche dubbio sulla configurazione, in particolare sul sistema Keyless Access:
ho visto qualche video dimostrativo e mi sembra un "gadget" molto simpatico, spero
solo che non renda il Maggiolino più facile da portare via...

Non credo che il keyless access agevoli il lavoro di potenziali ****i... (probabilmente è il contrario)
Tranquillo che hai una bella configurazione! ;-)

...E la tua vecchia Kite che fine farà/ha fatto?

...E la tua vecchia Kite che fine farà/ha fatto?

Il mio caro e fedele Kite non ho voluto "abbandonarlo" in concessionaria. :-<
Con calma (ci vorrà qualche mese per l'arrivo del nuovo Maggiolino)
dovrò cercargli una "nuova casa" accogliente ed amorevole, qualcuno/a
che se ne prenda bene cura come ho fatto io in questi anni... >:D<

Finalmente è arrivato !!

Dopo mesi di attesa, finalmente è arrivato il mio "giocattolone" nuovo !! :cool:

NuovoMaggiolinoFront.jpg NuovoMaggiolinoRear.jpg NuovoMaggiolinoInterno.jpg

Bentornato dopo l'upgrade! ;-)

...E complimenti per l'arredamento del garage! ;)

Adesso devi aggiornare l'Avatar ;-)

Ciao Giorgio gran bella Maggiolino, non sono tanto amante del grigio ma con questa configurazione Rline, vetri oscurati, tetto panoramico e tutto così abbinato è veramente bellissima e accattivante!!!!

..spero che fra 10 anni Giorgio mi venda anche il suo Maggiolino :D:D:D
..ahah dai scherzavo !!!

Spero che al prossimo raduno ci sarai così potremo fare delle splendete foto con il tuo (mio) Kite e il Maggiolino tsi...

Auguroni Giorgio​

Ciao Giorgio gran bel Maggiolino, non sono tanto amante del grigio ma con questa configurazione Rline, vetri oscurati e tetto panoramico è tutto così abbinato è veramente bellissima e accattivante!!!!

Ciao Ivan, mi fa piacere che lo apprezzi !
in effetti ho scelto l'allestimento R-line sia esterno che soprattutto interno per non rimpiangere troppo il mio (opss... ormai tuo...) NB Kite: che, come ben sai e apprezzi, ha un gran bell'allestimento !

Adesso devi aggiornare l'Avatar ;-)

Ecco fatto: ho aggiornato i miei dati e anche l'avatar, ritagliando un particolare da una foto in garage.
Magari lo sostituirò più avanti con una bella immagine in esterni, purtroppo in questi giorni sta diluviando...

Bell'acquisto! Avremo modo di vederla schierata al prossimo raduno :VW

Cerchi per "treno invernale"

Sto valutando un treno di gomme invernali per il mio Maggiolino...
So che la logica consiglierebbe cerchi e relativa gommatura a terra ridotta,
ma cercando un po' in internet ho trovato questi cerchi (ATS Cup 18") e mi
sono piaciuti molto per essere sia un po' "retrò" che "sportivi":

ats_cup_beetle.jpg
ats_cup-550x550.jpg

Mamma mia che bello questo cerchio >:D

quasi quasi vendo i miei A8 e prendo questi ...faccio un ''change look''!!

Questo è l'unico cerchio non VW che anche io prenderei in considerazione.
Li montavo sulla Golf GTI mk1, nel lontano '82/'83

Mamma mia che bello questo cerchio

Grazie Antonello e Ivan,
i vostri commenti sono molto preziosi per me!! ;-)

Ero partito con l'idea di cerchi originali VW, e avevo preso in considerazione i Circle Black da 17" e i Disc da 18". Però entrambi mi sono sembrati un pò troppo retrò per lo stile del mio Maggiolino (sono più adatti alla versione Design), e anche decisamente costosi (circa 500 Euro i primi e 600 i secondi... cadauno!!)

Allora ho cominciato a sfogliare vari configuratori online, avrò visto qualche centinaio di cerchi diversi prima di imbattermi negli Ats Cup, ed è stato quasi un colpo di fulmine... sportivi ma con retrogusto retrò!
Tra l'altro leggendo in rete ho trovato che in questa nuova versione 18" sono stati sviluppati apposta per il Nuovo Maggiolino sulla base degli storici Ats Cup da 15" (come Antonello ha ben ricordato...) :cool:

Allora ho cominciato a sfogliare vari configuratori online, avrò visto qualche centinaio di cerchi diversi prima di imbattermi negli Ats Cup, ed è stato quasi un colpo di fulmine :cool:

Infatti mi hanno colpito un sacco anche a me, sono stato sempre affascinato dai cerchi con il canale rovesciato, sono simili ai vecchi cerchi che avevo montato sulla mia New Beetle cabrio.

L'unica cosa che non ho trovato è un sito dove spiegasse le misure esatte, non so sé hanno l'attacco 8x112 solo per il Maggiolino !!:-?

Questi erano i miei vecchi cerchi della Emotion.de

L'unica cosa che non ho trovato è un sito dove spiegasse le misure esatte, non so sé hanno l'attacco 8x112 solo per il Maggiolino !!

Ivan, dal catalogo ATS e dai siti (per lo più tedeschi) che li vendono, la misura ora disponibile per gli Ats Cup è la 8,0 x 18" con fori 5x112; gli ET (offset) disponibili sono due, 41mm e 48mm, quest'ultimo uguale ai cerchi originali VW per il nuovo Maggiolino.

Belli anche i cerchi che hai montato adesso e quelli "sport-retrò" che avevi montato prima...

Indietro