Nuova VW Beetle MY2012: anteprime e spy-shots.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...Tutto molto bene ma, se non mi sbaglio di grosso, lo streaming della presentazione di NY andrà in onda alle tre di notte, qui da noi...

Immagino ci siano molti ansiosi di fare un rip per chi non ci sarà, vero??? :D

Ps nella piccola intro presente sul sito, si vede un vecchio maggiolino, non uno Gnu. Adotteranno la politica di evitare accostamenti tra le due generazioni più recenti?

nuove foto

Ecco qui una piccola foto "rubata" ai nostri amici Tedeschi :-" :p

Adesso cominciamo a vedere i dettagli:
fari, paraurti anteriore e chi più ne ha più ne metta :D ....
Anche se più che una foto sembra la solita interpretazione fatta con photoshop...

208044_10150541362340274_10150118038035274_17981375_5068775_n.jpg

Chi sa il tedesco potrebbe anche tradurci l'articolo...:rolleyes:
sempre che ne abbia voglia :D

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Mah...rimango piuttosto scettico:confused:..aspettiamo la versione definitiva!;-)

Più ci avvicina al lancio definitivo, meno sembra stravolta la nostra GNU... solo un po' più seria (ride un po' meno il frontale rispetto al nostro amato...)

Per l'articolo ci provo:
Didascalia foto: Più bassa, più larga e più sportiva: così si comincia con la nuova Beetle in vendita da noi a partire da ottobre.

Articolo: Si alza il sipario per la Beetle:VW va in scena con la sua nuova edizione del Kafer dei tempi moderni in occasione della manifestazionetrasmissione di MTV. Alla fiera di Shangai ci sarà uno show musicale, quasi in contemporanea con Berlino dove si svolgerà un party e come punto d'attrazione principale un concerto a New York dei Black Eyed Peas - Questa volta a Wolfsburg vogliono un lancio ben più brioso che per il modello precedente! Questo ci mostra la visione del Beetle numero 2: tetto più basso, carreggiata più larga, parafanghi più muscolosi che rendono la compatta chiaramente più sportiva che prima. Il passo più lungo (2,60mt) deve garantire maggiore spazio nel posteriore. La scrivania presidenziale (licenza poetica:D) non sporgerà più all'interno come prima (purtroppo aggiungerei...). I motori sono di provenienza Golf a partire dal 1.2 TSI fino al GTI da 210 CV (e questa per molti è una bella notizia) e più tardi la versione R con 275CV! E per chi ama i concerti all'aria aperta, si è pensato anche a loro: la Beetle cabrio seguirà alla fine del 2012!

Si divertono ancora a mogificarla con photoshop è:D....

. I motori sono di provenienza Golf a partire dal 1.2 TSI fino al GTI da 210 CV (e questa per molti è una bella notizia) e più tardi la versione R con 275CV!

la buona notizia è che per queste motorizzazioni si può comprare la Golf o meglio la Scirocco.. :D

be alla fine nn è male dai... ci faremo l'occhio.. e comunque è un po meno 'particolare' dell'attuale gnu però lo stile lo mantiene... però secondo me una gnu non è gnu se non è cabrio.... si sa qualcosa di una possibile versione con capote? e poi sarà una capote in tela? rigida? sarà ripiegabile come quella attuale o rientrante come nelle auto piu sportive? la capote sporgente della gnu era bella proprio perchè non rientrava ma sporgeva

si sa qualcosa di una possibile versione con capote? e poi sarà una capote in tela? rigida? sarà ripiegabile come quella attuale o rientrante come nelle auto piu sportive? la capote sporgente della gnu era bella proprio perchè non rientrava ma sporgeva

Leggere l'articolo che mi sono "sforzato" di tradurre dal tedesco aiuterebbe...8->
Se ne parlerà a fine 2012 (commercializzazione quindi probabile dal 2013). Capote assolutamente in tela ma credo che questa volta la faranno sparire a filo con la vettura...

Che la Gnu non è Gnu se non è cabrio non sono d'accordo![-(

Che la Gnu non è Gnu se non è cabrio non sono d'accordo![-(
Neppure noi siamo d'accordo ma 'pochthebest' ha specificato che è una sua opinione... quindi condivisibile o no, rimane lecitissima...
Diversamente, il post sarebbe stato cancellato... ;-)

... però secondo me una gnu non è gnu se non è cabrio....

Permettimi di dissentire. Io le ho avute entrambe. E posso dirti che sono, entrambe, molto belle.

C'è a chi piace coupè, e a chi piace cabrio. Però sono sempre GNU.

Ciao gianca:D

...Io le ho avute entrambe. E posso dirti che sono, entrambe, molto belle.

Concordo, anche io l'ho avuta chiusa e aperta; il fascino della cabrio è innegabile ma secondo me è un fascino che attiene all'essere cabrio più che all'essere Gnu. Ovvero qualunque ( o quasi ) modello disponibile nelle due varianti è più sfizioso nella versione cabrio. Peraltro, qualunque Gnu, chiusa o aperta che sia, è più sfiziosa di un'altra vettura. Humm ... mi sto incartando... :-?:-?:-":-"

scusate, non intendevo offendere nessuno. comunque mi sono spiegato male. intendevo dire che secondo me una gnu non è gnu se nn ci sarebbe anche la versione cabrio, cioè nel senso che è proprio la macchina che secondo me piu si presta per essere cabrio tutto qua. non intendevo muovere una polemica. e poi come dicono giustamente, queste sono opinioni e a me personalmente piace piu cabrio.

ciao a tutti...ci sono altre foto sul web che rendono la cosa un pò meno deludente...dalla foto che c'è su Panorama auto di Gennaio sembra molto più fedele alle nostre...il grosso dubbio....anzi...la grossa paura...è per gli interni....speriamo non si golfizzi troppo!!!

odio le golf! :mad: E comunque le immagini dei modelli di test camuffati mi fanno(per ora) venire i brividi... speriamo bene, io avevo deciso di pensare ad un cambio a fine 2011, se il risultato della nuova sarà come i prototipi camuffati :confused:, mi indirizzerò su un 2008-->2010, stavo pensando ad una LRE.

Mi hanno detto che in tv c'è la pubblicità del Bettle2011 ..quale è?..si vede qualcosa?

mi sembra praticamente identica... non è che la foto è della vecchia?

e no che nonè la stessa questa è finalmente un coupe'
con un tetto umano un frontale aggiornato e cerchi in
stile Ferdinand

bella e buona!!!

altra foto [...]m
PS mi sembra praticamente identica... non è che la foto è della vecchia?
No. È un rendering fatto a partire dalla restyling del 2006:D.
Però l'articolo è discretamente interessante;-).

[...] questa è finalmente un coupe'
con un tetto umano [...]
Mi sembra che J Mays fosse di origini terrestri. O ha le orecchie a punta ed il sangue verde?:-?
Scherzo. In parte.:rolleyes:

Altra foto... il frontale sembra uguale alla gialla di prima, il retro invece, boh???

new_beetle_cabrio_1.jpg

Ciao.

Altra foto... il frontale sembra uguale alla gialla di prima, il retro invece, boh?
La foto che hai postato fa parte di una serie già inserita in questa discussione qualche mese fa. Sono dei rendering, addirittura precedenti agli avvistamenti dei muletti.

Questa discussione parte dal primo avvistamento di un muletto, che ha reso ufficiale la progenie della GNU;). Per tutto quello che è avvenuto prima: rendering, speculazioni e quant'altro, la [discussione precedente] è il posto dove guardare;).
Ecco il post: [clicca qui].

La cabrio gialla non l'avevo ancora vista, ma si tratta del solito rendering:rolleyes:. Manca poco alla presentazione ufficiale: non ci resta che aspettare di vedere il prodotto finito:cool:8->.

Ci Siamo... >:D<
Annuncio arrivato da 'Volkswagen Press Room'.....
La Beetle del 21° secolo sarà presentata al pubblico, in un debutto spettacolare in tre continenti, supporto di MTV con 'MTV World Stage events'.
Inizio il 18 Aprile a Shanghai, seguito da Berlino e New York city.
Alla presentazione di New York City ci saranno i Black Eyed Peas .

Per chi vuole seguire in diretta l'evento di New York, in streamed live, questo è il sito:
www.WorldStage.MTV.com

Adesso sul sito della Volkswagen Italia, si apre con la novità dell'anno: Beetle.
C'è anche il link per assistere in diretta lunedì 18 aprile alle 13:30 all presentazione di Shangai.
Quindi tutti collegati per vedere il Beetle...>:D<

allora......
partendo dal presupposto che i gusti sono personali.....:-?
chi di noi darebbe via la sua gnu e prenderebbe questa???:confused:
io no...:cool:

Ti confesso che se uno mi proponesse un cambio alla pari fra il mio my2006 cabrio e questa nel modello berlina... se mi tengo il mio è solo per fedeltà e sentimentalismo ma sarei abbondantemente tentato di accettare.

Rispetto a tutti i render spaventosi che si sono visti, questa mi sembra in assoluto un'auto piacevole da guardare: equilibrata nelle proporzioni e con una linea pulita. Se poi dobbiamo paragonarla al new o all'old beetle allora è chiaro che nel confronto qualcosa è meglio, qualcosa e peggio e se siamo abituati a qualcosa ci sentiremo spaesati. Io personalmente avendo posseduto un maggiolino e poi un 1303 che tuttora possiedo, ho sempre pensato che il 1303 fosse meno piacevole a causa del parabrezza troppo in avanti (o del cofano troppo corto, se preferisci). Il new beetle in questo segue a ruota il 1303, mentre il "new-new" mi sembra ristabilire quelle che a mio avviso sono proporzioni piacevoli.

Il fatto è che stiamo parlando di auto che sono diventate fenomeni di costume, ma in cui ciascuno ha visto qualcosa che gli è piaciuto e che magari è diverso da quello che ci ha visto un altro, per cui io posso dire "assomiglia di più al maggiolino" e compiacermene, mentre un altro può dire "è troppo spigolosa" e lamentarsene.

Come dici tu: i gusti sono personali, e anche le motivazioni alla base di questi gusti ;-)

Addendum: io però sono perplesso per le dimensioni, probabilmente troppo abbondanti per i miei gusti.

C'è anche il link per assistere in diretta lunedì 18 aprile alle 13:30 all presentazione di Shangai.
Quindi tutti collegati per vedere il Beetle...>:D<

Se sono a casa non me lo perdo di sicuro!

:-(((( dovremmo ancora aspettare 1 (o 2?) anni per vedere la versione cabrio :-(((( speriamo solo la capottuccia sia ancora sporgente perchè è proprio questo che m ha fatto innamorare dell' auto cabrio! le capote che invece svaniscono nel 'bagagliaio' nn mi piacciono!

inizio a farci l'occhio e devo dire che non mi dispiace affatto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro