• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

New Entry

rochi23

Pre Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
23 Gennaio 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Buongiorno a tutti siamo ROby & CHIcca, abbiamo appena comprato un new beetle e non vediamo l’ora di partecipare al prossimo raduno. Nel frattempo stiamo cercando di sistemare alcuni dettagli del mitico new, a questo proposito vorrei sapere quale è il forum in cui fare domande tecniche. Grazie in anticipo buona domenica

Adorabile anche sotto la pioggia

Vi allego foto della NiU purtroppo sotto la pioggia

attachment.php

Ciao ragazzi, benvenuti nel forum da parte mia.

Benvenuti Roberto e Federica nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuti! Bella la foto della vostra new!
Vi aspettiamo al prossimo raduno per conoscerci di persona!

Benvenuti e buona permanenza anche da parte mia! :)

Grazie a tutti

Cercherò di muovermi in punta di piedi

Cercherò di muovermi in punta di piedi

Non è necessario, semplicemente basta non usare il forum come fosse un social, perchè funziona con dinamiche diverse... ;-)

Ciao Ragazzi

Benvenuti nel gruppo. Bella la foto sotto la pioggia, sembra quasi un modellino in scala.:D

In questo forum se avete un po’ di tempo potete trovare nelle varie sezioni, tutte le info e dico tutte, di cui avete bisogno, perchè in tanti anni sono stati trattati tutti gli argomenti possibili sulle nostre New Beetle.
Se non riuscite a trovare qualcosa , leggete questo per i dettagli su come fare:

https://www.newbeetleclubitalia.it/2...in-questo-sito

:cool::cool::cool:

Benvenuti Roby e Chicca, vi aspettiamo al prossimo raduno >:D<

Benvenuti ROby & CHIcca

cavoli che foto, immagino poi l'abbiate asciugata per bene con asciugamano spazzola e phon, come appena uscita da un salone di bellezza ahahaah
>:D<

Vi aspettiamo ai prossimi raduni allora !!!

Indietro