• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

New Beetle "Targa Oro" ASI

zefa62

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
19 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
Ciao ragazzi e' con piacere che vi annuncio che la mia New Beetle coupè del 2001 ha ottenuto di recente il riconoscimento del Certificato d'identita' " Targa Oro" da parte di ASI che si pone ad un livello superiore a quello più comune del CRS che potete ottenere con il nostro Club, necessario per l'identificazione come veicolo di interesse storico.

E' stato un percorso "impegnativo" dove l auto e' stata "ispezionata" dai giudici dell ASI dove appunto e' stata certificata questa idoneita'.
Come mi conferma il nostro Presidente sono veramente pochissimi gli esemplari in Italia con questo riconoscimento.>:D<

Spero che tutto ciò possa servire a chi vuole intraprendere questo percorso che si base principalmente sul mantenere l 'originalita' dell'auto in tutti i suoi aspetti e senza nessuna modifica

Domenica scorsa in occasione di Autoclassica presso la fiera di Milano ho portato l'auto in esposizione, dove e' stata apprezzata dai visitatori.

Abbiamo un auto unica e di sicuro valore in futuro cerchiamo di volergli bene :D

Un saluto a tutti

Fabio

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

COMPLIMENTONI!!!!
Io dovrò attendere ancora un paio di anni, è maggiorenne ma non ancora ventenne :D

wow!!!!>:D< ottimo...

COMPLIMENTONI!!!!
Io dovrò attendere ancora un paio di anni, è maggiorenne ma non ancora ventenne :D

Non fare nessuno modifica mantienila originale come da prima immatricolazione>:D<

Complimenti Zefa!!! La verdona se li merita tutti i complimenti!

Ottimo
Complimenti che bello abbiamo un'amica dorata adesso!!!!

Ciao Zefa, a prescindere dal prestigioso riconoscimento che ha ottenuto la tua Verdona, posso dire che è veramente bella? Caspita, l’hai riportata a nuovo, è splendente e poi… è di un colore veramente bello. Sembra un giocattolo da coccolare, dentro e fuori.
Veramente complimenti.
A presto.

Complimenti Fabio

I miei più cari complimenti, per la tua Bellissima New Beetle!
:cool::cool::cool:

Ciao Zefa, a prescindere dal prestigioso riconoscimento che ha ottenuto la tua Verdona, posso dire che è veramente bella? Caspita, l’hai riportata a nuovo, è splendente e poi… è di un colore veramente bello. Sembra un giocattolo da coccolare, dentro e fuori.
Veramente complimenti.
A presto.

Grazie Anto, e stato un percorso impegnativo soprattutto per la ricerca dei pezzi originali non di facile reperibilita' ( plastiche ed interni beige) poche riprodotte con questa configurazione in quegl'anni Ho ancora alcune cose da sistemare che sto cercando.L' auto era stata "abbandonata" presso un commerciante e per due anni era stata messa sotto un capannone parzialmente coperto.Fortunamente e' rimasta in discrete condizioni ma ho dovuto riverniciarla e rivedere il tutto e sistemare tutta la parte meccanica ma sono contento di averla salvata.
a presto
Fabio>:D<

- - - Aggiornato - - -

Ottimo
Complimenti che bello abbiamo un'amica dorata adesso!!!!

Grazie un saluto al Bidullo:D

ciao>:D<

- - - Aggiornato - - -

I miei più cari complimenti, per la tua Bellissima New Beetle!
:cool::cool::cool:

Grazie Simone ora aspetto anche la tua!!!! ormai ha l 'eta:D

ciao

>:D<

- - - Aggiornato - - -

COMPLIMENTONI!!!!

Grazi, . arrivera' anche il tuo momento>:D<

ciao

Indietro