- Iscritto dal
- 19 Giugno 2005
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2006
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- beige luna (V1)
- Zona
- Novara
Ciao ragazzi e' con piacere che vi annuncio che la mia New Beetle coupè del 2001 ha ottenuto di recente il riconoscimento del Certificato d'identita' " Targa Oro" da parte di ASI che si pone ad un livello superiore a quello più comune del CRS che potete ottenere con il nostro Club, necessario per l'identificazione come veicolo di interesse storico.
E' stato un percorso "impegnativo" dove l auto e' stata "ispezionata" dai giudici dell ASI dove appunto e' stata certificata questa idoneita'.
Come mi conferma il nostro Presidente sono veramente pochissimi gli esemplari in Italia con questo riconoscimento.
Spero che tutto ciò possa servire a chi vuole intraprendere questo percorso che si base principalmente sul mantenere l 'originalita' dell'auto in tutti i suoi aspetti e senza nessuna modifica
Domenica scorsa in occasione di Autoclassica presso la fiera di Milano ho portato l'auto in esposizione, dove e' stata apprezzata dai visitatori.
Abbiamo un auto unica e di sicuro valore in futuro cerchiamo di volergli bene
Un saluto a tutti
Fabio
E' stato un percorso "impegnativo" dove l auto e' stata "ispezionata" dai giudici dell ASI dove appunto e' stata certificata questa idoneita'.
Come mi conferma il nostro Presidente sono veramente pochissimi gli esemplari in Italia con questo riconoscimento.

Spero che tutto ciò possa servire a chi vuole intraprendere questo percorso che si base principalmente sul mantenere l 'originalita' dell'auto in tutti i suoi aspetti e senza nessuna modifica
Domenica scorsa in occasione di Autoclassica presso la fiera di Milano ho portato l'auto in esposizione, dove e' stata apprezzata dai visitatori.
Abbiamo un auto unica e di sicuro valore in futuro cerchiamo di volergli bene
Un saluto a tutti
Fabio