New Beetle incidentato e /o danneggiato!!!

alexroselli

Good Beetler
Iscritto dal
30 Maggio 2012
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Bari
:mad: Ciao a tutti!!! Oggi per mia sfortuna un altra auto mi è venuta contro non dando la precedenza che mi spettava e mi ha rotto il paraurti e il fanalino della freccia... che sfortuna e che rabbia soprattutto!!! Spero di portare la gnu dal carrozziere lunedì e di farla riparare presto..... :(

L'importante è che nessuno si sia fatto male e che li danno sia minimo. In pochi giorni la gnu sarà come nuova.

Si chiere hai ragione ma la cosa che mi fa' piu' rabbia e che bastava solo rispettare la precedenza per evitare sti casini... Invece la gente marcia come crede!

Si chiere hai ragione ma la cosa che mi fa' piu' rabbia e che bastava solo rispettare la precedenza per evitare sti casini... Invece la gente marcia come crede!

Avessi visto i numeri che ho visto stasera in autostrada... per pochi centimetri e grazie al 1.8T che ha fatto il suo dovere, in corsia di sorpasso ho evitato lo speronamento da parte di un indeciso con un suo concetto personale del cambio di corsia e del NON guardare negli specchietti e usare la freccia ... ed era solo quello che ci é andato piú vicino..[-(

è più di un anno che vado in ufficio con la bici pieghevole più treno ...:)
in treno leggo molto, conosco la fame quando torno a casa , ed arrivo prima nel tragitto casa ufficio casa (25+25km)
sono stanco di motorini che ti tagliano la strada, mancate precedenze , mancato uso delle frecce prima di una svolta

PREZZO ESAGERATO DELLA BENZINA

uso la gnù solo nei momenti sereni della settimana

Ieri. Finisco il lavoro. Chiudo l'ufficio. Salgo in macchina. Vedo un bigliettino sotto il tergicristalli. "Mi scusi tanto, oggi uscendo dal parcheggio ho toccato la sua macchina. La mia targa è XXXX, il mio cell. è XXX, mi chiamo X, mi chiami per favore."
!!!
Oggi è passato nel mio ufficio a compilare il CID. Per fortuna mi ha portato via soltanto un po' di vernice, il paraurti è tutto integro! Complimenti per l'onestà di questo signore... Mi ha fatto un sacco di complimenti per la macchina, ha detto: "Una macchina così può avere solo una persona speciale, mi sono spaventato che mi ammazzi per il danno, bisogna aggiustarla subito!" :)

Sei stata fortunata, due settimane fa in un parcheggio Atm di Milano, mi sono trovato paraurti segnato e freccia rotta. riparata a spese mie :grrr:

Oh, dio, se vedessi una macchina così io morirei sul colpo! :grrr:
Purtroppo 99% della gente che fa questi danni scappa.

Oh, dio, se vedessi una macchina così io morirei sul colpo! :grrr:
A me è successo con lo specchietto lato guida. Un motociclista (oppure uno che girava con un rostro attaccato alla macchina). Non sono morto, ma ho considerato seriamente di prendere un manuale di Voodoo:-".

Purtroppo 99% della gente che fa questi danni scappa.
Vero. Che è quello che fa andare in bestia, poi.
Sei stata fortunata a trovare una persona civile e ben educata:).

mihares, fabryvet
Appunto, dopo 99 righe e graffi dagli sconosciuti ho beccato quello 1 che è stato uno onesto e bravo! :D

Di questi tempi, più unico che raro.
Molto più facile imbattersi in chi gira senza assicurazione.

Io l'unico intervento di carrozzeria è capitato a causa di un pezzo di cemento che mi è piombato addosso in autostrada, era notte e non ho capito se dal camion o dal cavalcavia.
Ho la griglia sotto il paraurti spezzata in un punto, a causa di un sasso sparato dalla macchina che mi precedeva, avevo preso il numero di targa, ma l'assicurazione mi ha spiegato che non potevo chiedere il rimborso all'altro automobilista.

Indietro