New Beetle cabriolet kite 2005

elbus7

Neo Beetler
Iscritto dal
2 Ottobre 2023
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
ciao a tutti,
scusate non ho trovato post a riguardo e così ne ho fatto uno sperando che non sia bannato.

sono alla ricerca della mia prima new Beetle e la voglio cabriolet.
Ho trovato un annuncio mica male, 1,9 TDI del 2005 con 167000 km versione KITE.

Avevo letto un vostro vecchio post dove si diceva che la KITE è una edizione speciale con diverse rifiniture sportive che le altre non hanno, tipo la pedaliera sportiva ed il colore è argento non grigio scuro.

l'auto dell'annuncio non sembra che abbia la pedaliera sportiva, vuol dire che non è KITE Version ?
Cosa dovrei vedere per constatare che sia una KITE ? Vorrei capire un pò meglio prima di andarla a vedere....a Vicenza :)

grazie mille

buona serata
Adriano

Qui sotto ti giro un link dove se ne parla molto bene:
https://www.newbeetleclubitalia.it/...kite-allestimento-di-questa-edizione-limitata

Inoltre per chiedere informazioni e un parere sul tuo futuro acquisto usa queste linee guida:
https://www.newbeetleclubitalia.it/...inee-guida-per-le-richieste-in-questa-sezione
Inserendo foto, screenshot dell'annuncio ecc.ecc., i nostri soci potranno aiutarti meglio.
Senza nulla di tutto ciò, come possiamo dirti se è una kite oppure no senza una foto?!?.
Ci piace essere precisi e dare informazioni esatte.
Il tuo e il nostro impegno, sarà utile a qualcun altro in futuro.

Buona lettura.

Ciao Adriano, qui nessuno ti banna se sei gentile ed educato... :cool:

Però segui le indicazioni di Luigi, vedrai che sarà tutto molto più semplice.

Nel frattempo ti possiamo dire che quello che ha scritto il venditore è, come succede spesso, pura fantasia, perchè NON ESISTE la Kite cabrio...

La KITE era una versione prodotta solo con la coupè e con un colore dedicato, che è un grigio medio, non scuro e nemmeno chiaro, ma che non è stato utilizzato in nessun'altra New Beetle nel corso degli anni.

Indietro