elbus7
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 2 Ottobre 2023
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Monza Brianza
ciao a tutti,
scusate non ho trovato post a riguardo e così ne ho fatto uno sperando che non sia bannato.
sono alla ricerca della mia prima new Beetle e la voglio cabriolet.
Ho trovato un annuncio mica male, 1,9 TDI del 2005 con 167000 km versione KITE.
Avevo letto un vostro vecchio post dove si diceva che la KITE è una edizione speciale con diverse rifiniture sportive che le altre non hanno, tipo la pedaliera sportiva ed il colore è argento non grigio scuro.
l'auto dell'annuncio non sembra che abbia la pedaliera sportiva, vuol dire che non è KITE Version ?
Cosa dovrei vedere per constatare che sia una KITE ? Vorrei capire un pò meglio prima di andarla a vedere....a Vicenza
grazie mille
buona serata
Adriano
scusate non ho trovato post a riguardo e così ne ho fatto uno sperando che non sia bannato.
sono alla ricerca della mia prima new Beetle e la voglio cabriolet.
Ho trovato un annuncio mica male, 1,9 TDI del 2005 con 167000 km versione KITE.
Avevo letto un vostro vecchio post dove si diceva che la KITE è una edizione speciale con diverse rifiniture sportive che le altre non hanno, tipo la pedaliera sportiva ed il colore è argento non grigio scuro.
l'auto dell'annuncio non sembra che abbia la pedaliera sportiva, vuol dire che non è KITE Version ?
Cosa dovrei vedere per constatare che sia una KITE ? Vorrei capire un pò meglio prima di andarla a vedere....a Vicenza
grazie mille
buona serata
Adriano