New beetle cabrio frankenstein

fededericom

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Maggio 2026
Modello
Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Padova
Ciao, come ho scritto nella presentazione ho acquistato una new beetle cabrio del 2003 parecchio "pasticciata" e con tutte le plastiche interne rotte, quando dico tutte intendo proprio tutte, ho rimosso il tunnel centrale e sotto ci saranno 20 gancetti spettati dei vari pezzi che lo compongono...
Poco male, spendendo parecchio, ho trovato quasi tutti i pezzi degli interni, compresi pannelli porta anteriori e rivestimenti posteriori. Però ho un dubbio: sull'etichetta la mia macchina da come colore L041 WE, che dovrebbe corrispondere a nero pastello interno e interni neri, infatti io ho le plastiche grigio flanella e la moquette nera, il che dovrebbe essere corretto, le plastiche sottoporta anteriori sono grigio scuro/nero a contrasto con la porta, invece i pannelli dietro sono grigio flanella il che fa si che le platiche sotto porta siano nere nella prima metà e grigio chiaro nella seconda metà, non credo che sia corretto.
Qualcuno conosce qualche fonte per capire esattamente i colori degli interni del mio modello? Ho provato a comprare delle brochure in Germania ma devono ancora arrivare.
Buona giornata a tutti

Indietro