• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Neofita per New Beetle

reed33

Neo Beetler
Iscritto dal
21 Ottobre 2024
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu batik met (G3)
Zona
Catania
Ciao a tutti, sono Maurizio vivo in Sicilia vicino Catania ho parecchie auto ultra-ventennali mi accingo al mondo VW vorrei prendere una Niu diesel perché si trovano auto con oltre 200000 Km e quindi un diesel se possibile mi permette di fare ancora strada, vorrei una cabrio ma considerato che ho una Saab 900 cabrio mi orienterò per una chiusa magari con tettuccio. Uso la mie auto per vari raduni in Sicilia a turno con altre auto, ma anche nell'uso giornaliero. Spero di partecipare a qualche raduno di Niu anche in Sicilia. Saluti Maurizio

Ciao Maurizio, un saluto di benvenuto anche da parte mia. Che bello, un siciliano. Abiti in una bella terra, chissà se un domani, in futuro…
Ciao, a presto.

Benvenuto Maurizio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Maurizio,
se hai piacere puoi farci conoscere le tue ultra-ventennali nella sezione "passione per le vecchiette"
siamo curiosi :D

Benvenuto Maurizio e complimenti per la tua passione, aspettiamo davvero un po' di foto.
Nel frattempo buona ricerca.... magari arriva un'altra cabrio.... ahah

Trovata ! E' blu del 2000

E' già in garage l'ultima arrivata, blu scuro metallizzato ha 220k chilò . Devo fare qualche lavoretto agli interni e un maxi tagliando. :nerd:ho difficoltà a inserire le foto in seguito ne mando altre.
Qualcuno sa dirmi come si chiama questo blu.
Grazie Maurizio

attachment.php

Grazie, somiglia al blu della Boxster 3.2

Complimenti e benvenuta alla nuova Bluuuu
Che ha anche un bel nome come colore
Ahah
Buon divertimento adesso!!!!!

Prima uscita con la Niu

Buongiorno, ieri con una bella giornata di sole ho preso la Niu dal meccanico e sono andato in giro con mia moglie, prima di rimetterla in garage una coccinella si è posata sul predellino. La chiamerò COCCINELLA
PS. la macchina è sporca, scusate

Ciao , e ben arrivato nel gruppo.
Abbiamo una NuBi dello stesso colore, ;-)

Buona permanenza tra noi.

:cool::cool::cool:

P.s. Lo dico a bassa voce..... anche la Saab 900 cabrio mi piace molto!!

Grazie. La tua è più bella. La mia ha un fiore simile con sopra una coccinella.
Martedì va da tappezziere poi posto le foto degli interni. Con la Saab sono uscito fino a ieri ancora fa bel tempo.

Grazie. La tua è più bella. La mia ha un fiore simile con sopra una coccinella.
Martedì va da tappezziere poi posto le foto degli interni. Con la Saab sono uscito fino a ieri ancora fa bel tempo.

Le NuBi sono tutte belle, basta prendersene un pò cura e loro ti danno un sacco di soddisfazioni.:D

:cool::cool::cool:

Indietro