My Special Car Rimini fiera, dove nulla ? i serie...

Magnete

Super Beetler
Iscritto dal
8 Settembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.8T 150cv
Colore
altro
Zona
Milano
Ciao ragazzi, vi volevo segnalare una splendida manifestazione all'insegna del puro tuning...

Il prossimo fine settimana (31/03 - 1 e 2/04 ) presso la fiera di Rimini si svolgerà l'ormai famosissimo e affermato evento tuning più importante d'Italia, Il MY SPECIAL CAR...

Io ormai è già il quarto anno che ci vado, per le prime 3 edizioni ho gareggiato e son pure riuscito a vincere, purtroppo quest'anno sarò giù con tutto il mio club Tuning ma senza car per motivi che ben tutti sapete.

Per chi di voi fosse interessato a capire meglio cosa vuol dire Tuning, direi che miglior occasione di questa non esiste... magari potete organizzarvi e farvi un bel giretto al mare...

Noi come preannunciato presenteremo una car nuova, e indovinate quale??? La splendida Gnubittol di INTRU, terremo alto l'onore della ns community...

In ogni caso per maggiori info su costi e orari, potete visitare il sito ufficiale della fiera, in cui troverete anche le foto degli anni precendenti...

www.myspecialcar.it

Con alcuni di voi ho già puntello giù in fiera, per cui per chiunque voglia venire io son li e vi aspetto...

ciao ciao
STE.:D

FORZA ragazzi dovete venire tutti non sapete cosa vi potreste perdere:D :D :D

sarebbe bello esserci! .. ma a vedere tutto quel ben di Dio 8-> mi verrebbe un attacco di invidia acuta e sarei vittima di irrefrenabili crisi di tunig compulsivo:D

Io ci sono raga;-) !!!
Parto da Novara, se qualcuno vuole aggiungersi!
:D

poi postate le immagini piu' folcloristiche? so che ci sono cose carine ma a mio avviso c'e' troppa pagliacceria in queste fiere. motivo per cui evito alla grande in genere.

scusa,ma cosa intendi per pagliaccerie?:-?

peppebug ha detto:
poi postate le immagini piu' folcloristiche? so che ci sono cose carine ma a mio avviso c'e' troppa pagliacceria

Beh ci sono anche realizzazione bruttine per niente bilanciate,tipo mega kit estetico allargato e poi cerchi da 14 con gomme 185/60 che a me fan cadere le braccia,(ad ogni modo de gustibus)però sono molto di più le cose carine e soprattutto le novità in campo tecnico.Del resto è una fiera dove vengono esposti molti marchi del settore.Io vado per quello,non tanto per vedere le auto degli altri.:D

cicci.r
ma che cerchi fighi hai???
..purtroppo non potrò esserci..

peppebug ha detto:
poi postate le immagini piu' folcloristiche? so che ci sono cose carine ma a mio avviso c'e' troppa pagliacceria in queste fiere. motivo per cui evito alla grande in genere.

peppe il bello e' rispettare i gusti di tutti!!! Per chi ama il tuning e il tuning extremo questo posto e' l'eldorado!!! quindi non siamo noi che dobbiamo giudicare!!!! ad ognuno la propria passione ;-)

ciao

zefa62, quoto cio che dici, ma appunto ci sono tanti esempi improponibili. il rispetto comunque ma anche la liberta'di sorridere.
sai quale e'la pecca del tuning secondo me? che non esiste uno stile, una linea guida.
sembra che in genere i mezzi vengono apprezzati per quanto sono "carichi" o per le esagerazioni

fedster ha detto:
cicci.r
ma che cerchi fighi hai???
..purtroppo non potrò esserci..
Magari fossero i miei...ho trovato la foto su internet(non mi ricordo dove) e lo messa perchè così il gnu mi piace da impazzire.Comunque aspetta di vedere lo gnu di INTRO,lo visto ieri a rimini fà paura

magnete, intru.. postate le foto di rimini e del dub bug:D

ops forse sono troppo grandi qualche mod può rimediare?

[ devi reinviarle... mettendole nella GALLERIA. webmaster]

Ultima modifica da un moderatore:
questo e' il verde ke mancava a springnubittol!:D
la prossima volta non tenerlo nascosto intru ;)

peppebug ha detto:
Peppe ma i gusti sono gusti, ognuno crea il suo stile, poi può piacere e non piacere...

anche a me tante macchine che ho visto non mi andavano a genio, però non ci posso fare nulla sulle decisioni altrui...

io la mia ad esempio l'avevo fatta in uno stile, ora che me ne piace un'altro, mi orienterò su quello.

La car di intru ad esempio è paiciuta a tutti, semplice, pulita ed esagerata allo stesso tempo...

in gellery metto qualche foto...

quoto il magno in pieno.....
ciao a tutti!!!

Con Magnete

Io e lo staff SIAMO con Magnete!!!!!>:D<

ciao

ps ad ognuno la sua passione.......anche EXTREMA!!!!:D

CIAO MAGNETE

ho aggiunto le foto (prese da Elaborare) in galleria credo sia quella la NB di intru

visto che non ho la più pallida idea di come si mettono le foto.........ho cambiato avatar....
che ne dite??

ma che bella GNUUUUUUUUUUUUU

Complimenti Intru gran bella GNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
BACET>:D<

Intru ha detto:
visto che non ho la più pallida idea di come si mettono le foto.........ho cambiato avatar....
che ne dite??

beh, non è che si veda molto dall'avatar......
dai, sù, metti le foto in galleria che siamo curiosi....

io alcune foto le ho uppate
adesso dobbiamo aspettare che il webmaster le autorizzi :-(

grazie flinko........

questo week end cerco il modo per mettere qualche foto sul forum.....

Ciao

Ragazzi Vendo I Miei Fari Lexus Posteriori A 100 Euro, Se Qualcuno Fosse Interessato Mi Contatti Pure...
Ciaoooooooooooo

se sono omlogati mi interassano.. i miei neri mi piacciono.. ma in caso di bisogno vorrei averli in regola a portata di mano..;-)

Intru, premettendo che non sono un fanatico del tuning, devo ammettere che la tua trasformazione è abbastanza accettabile (da quelli che sono i miei gusti, parlo solo a livello personale...)
Non ho capito però se la macchina resterà un modello da esposizione o se hai intenzione di farla diventare da "circolazione"..... in quest'ultimo caso, ho un paio di curiosità:
- ma riesci a sterzare?
- e la targa dove la metti?

AAA ha detto:
Intru, premettendo che non sono un fanatico del tuning, devo ammettere che la tua trasformazione è abbastanza accettabile (da quelli che sono i miei gusti, parlo solo a livello personale...)
Non ho capito però se la macchina resterà un modello da esposizione o se hai intenzione di farla diventare da "circolazione"..... in quest'ultimo caso, ho un paio di curiosità:
- ma riesci a sterzare?
- e la targa dove la metti?
Ti risp io perchè lui sarà come al solito incasinato con il lavoro...

la macchina già circola tranquillamente per strada, siamo andati fino a rimini....
tiani prensente che ha l'assetto pneumatico, nelle foto era buttata a terra, per circolare si schisca il butun e via che si alza pronta ad andare in giro...

sterza benissimo e non tocca da nessuna parte, abbiamo studiato giorni r giorni per tutte le misure del caso, creando un micro distanziale da 0,4mm per rendere tutto ancora più sicuro...

per la targa invece è stato creato un dispositivo che si avvita con 2 gallette sotto il paraurti, dove ci sono i fari del retro nebbia e retro marcia, ovviamente con le rispettive luci targa, quando la vedrai dal vivo tutto sarà più chiaro...

quella davanti invece viene inserita nella tasca apposita del guanto in pelle....

ciauzzzz

Grazie socio per dare spiegazioni al mio posto.....
il guanto in pelle sarebbe il copri-muso modello america....

Ciao

Se avete domande.....fate pure.......

Ciaz

Intru ha detto:
Se avete domande.....fate pure....... Ciaz

Ma siete fuori!!!! :D:D

All'assetto pneumatico non avevo pensato, e la targa? Fatemi capire bene, c'è un qualcosa da applicare sotto al paraurti con fari retromarcia, retronebbia, targa e luci targa.... ma pensa tè... ;)
Ma e se vi fermano gli amici poliziotti, non fanno storie?
Ricordo che anni e anni e anni e anni fa, mi mandarono a revisione perchè sul A112 Abarth che avevo, la targa anteriore non era esattamente al suo posto, ma pur sempre visibile e ben fissata.... (ebbene si, un tempo riuscivo ad entrare in una A112... sorprendente, vero?) :D

AAA ha detto:
Ma siete fuori!!!! :D:D

All'assetto pneumatico non avevo pensato, e la targa? Fatemi capire bene, c'è un qualcosa da applicare sotto al paraurti con fari retromarcia, retronebbia, targa e luci targa.... ma pensa tè... ;)
Ma e se vi fermano gli amici poliziotti, non fanno storie?
Ricordo che anni e anni e anni e anni fa, mi mandarono a revisione perchè sul A112 Abarth che avevo, la targa anteriore non era esattamente al suo posto, ma pur sempre visibile e ben fissata.... (ebbene si, un tempo riuscivo ad entrare in una A112... sorprendente, vero?) :D
No i fari sono fissi sotto, se riguardi le foto in una si vede il retro nebbia... e tu mi dirai, ma è troppo basso e non si vede... considera però che li nelle foto la car è buttata a terra, qaundo circola è alta come una normale, per cui tutto ok...

è solo il porta targa con le luci e la targa che viene applicato una volta finita la fiera....

ai ns raduni per esempio non lo toglieremo nemmeno... cosi in caso di spostamento è subito pronta...

ciauzzz

Indietro