Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nella confezione non c'erano le istruzioni di montaggio o almeno qualche fotografia di un kit già montato per rendersi conto dell'effetto

?Carina con le pinzette rosse
In effetti come dice lucio sul nero stan propio bene
Complimentoni per il lavoretto fatto e per le foto
Noto inoltre che hai messo i tappini rossi nelle valvole d'aria.... ne deduco che hai messo il gas?
si si ragazzi stan proprio bene,poi mi hanno fatto proprio un bel lavoro, me l han tenuta 2 giorni sul ponteproprio un bel lavoro e con 2cento euri mi son levato lo sfizio...

Ragazzi se per caso qualcuno avesse la voglia e sopratutto la pazienza di verniciare le pinze dalla propria New Beetle direttamente nel proprio garage di casa, da oggi esiste in commercio un pratico Kit della Foliatec.

a me il risultato non sembra poi così convincente... L'aspetto finale è ruvido e opaco rispetto all'effetto laccato lucido che hanno le pinze rosse accessorio originale di alcune auto
Per come dice Fabryvet l'effetto ruvido è una cosa normale, anche perché se prendiamo in considerazione le pinze della macchina di Gero (uscita di fabbrica) presenta comunque quell' effetto buccciato!

non sono lucide 
Questa vernice è una vita che è in commercio
...
.... sono sempre l'ultimo a sapere le cose
Lasciando perdere le mie solite posizioni sulla conservazione dell'auto![]()
Per come dice Fabryvet l'effetto ruvido è una cosa normale, anche perché se prendiamo in considerazione le pinze della macchina di Gero (uscita di fabbrica) presenta comunque quell' effetto buccciato!
Esatto Ivan,
come hai fatto ad accorgetene....
anche le mie ORIGINALInon sono lucide
e si vede comunque quell'effetto bucciardato....
...Esatto Ivan,
come hai fatto ad accorgetene....
anche le mie ORIGINALInon sono lucide
e si vede comunque quell'effetto bucciardato....
Ma dai Fabrizio, metti sulle tue pinze un bel blu come la tua gnu![]()
Purtroppo è così ..o verniciato da te o uscito di casa l'effetto è quello, anche se (voglio essere un po' cattivello) chi ha i 16 è piccolo,è abbastanza chiuso poco si nota della vernice bucciata!![]()

Lo so che ora verrò picchiata... Ma cose ne dite dei copri pinze? Non ne so nulla ma mi hanno detto che esistono e sono un buon compromesso. Io non so se non creino problemi e, per me, la sicurezza prima di tutto!! Però mi piacerebbero le pinze rosse o gialle su ST!

SuperTurbo è tornato dalla Spa con dischi lucidati e pinze belle rosse! Posterò altre foto fatte meglio e a macchina appena lavata (w le strade di campagna) ma volevo condividerla subito con voi!! ??
![]()

Complimenti a superturbo!