Mi presento

charlie64

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Gennaio 2023
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Firenze
Buonasera sono Carlo dalla provincia di Pisa (charlie64). È da un po’ di tempo che sto pensando di acquistare una new beetle cabrio, in ricordo di modèllini avuti da piccolo e di cui sono sempre rimasto affascinato.
Vi ringrazio per avermi ammesso nel forum e mi auguro di diventare presto dei vostri.

Ciao Carlo, intanto benvenuto in questo bellissimo gruppo. Vedrai che presto coronerai il tuo sogno di acquistare una bellissima New Beetle, magari cabrio o magari coupè, poi vedrai quanto sarà bello partecipare ai raduni.
Resta attivo nel forum, vedrai che ti divertirai un sacco.
Ciao.

Benvenuto e buona permanenza tra noi.

Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

cabrio 1.9 diesel cabrio 2007

Buongiorno, ho parlato con un concessionario WK in zona molto serio. Mi ha detto che un suo cliente gli ha ceduto una NW Beetle cabrio del 2007 1.9 TDI diesel 140000 km percorsi. L'auto adesso e' "in verifica" in un'officina esperta di capotte (non sa se la cambieranno) dopodiche' decidera' a che prezzo metterla in vendita. Chiedo a chi e' piu' esperto: se la capotte viene completamente sostituita vale la pena acquistarla?

Ciao e benvenuto,

non abbiate fretta e vedrai che presto arriverà la New Beetle che fa per voi, magari pure di un altro colore >:D<
o magari proprio come la sogna tua moglie :D

Hai fatto comunque bene a iscriverti a questo forum, dove troverai un sacco di consigli utili !!

Buona ricerca:nerd:

Ciao Carlo

Ben arrivato nel gruppo. E.............Buona permanenza!!!:cool::cool::cool:

Benvenuto Carlo, dove abiti esattamente?
Io sono di Pisa, se hai bisogno di aiuto/consiglio sono lieto di aiutarti.

Ciao Carlo! Ben Arrivato!

In bocca al lupo per il tuo processo di acquisto!

Buona permanenza nel forum!

Indietro