Benarrivati nel posto giusto!

Presentarsi alla community non è solo segno di buona educazione come quando si entra in casa altrui, ma permette di interagire con gli iscritti al forum e con i soci del club per condividere la passione che ci accomuna tutti... inoltre sblocca diverse aree del sito e sezioni del forum che prima, come semplici utenti registrati, ti erano precluse.
Gli assidui frequentatori e i partecipanti ai raduni da noi organizzati, si considerano una grande famiglia, entrarne a farne parte è semplice, basta seguire le modalità a cui siamo abituati da tempo.



In questa sezione ti chiediamo infatti di scrivere il tuo primo post, cercando di riempire almeno qualche riga, raccontandoci di te e/o dei tuoi interessi o da dove nasce la tua passione per la Beetle, sia che già tu ce l'abbia, sia che il tuo garage sia ancora da riempire... Se poi ti scappa di scrivere più delle due righe richieste, non ci offendiamo di certo, anzi!!
Non dimenticare anche i tuoi dati essenziali: il tuo nome (il cognome non è necessario), di dove sei e/o in quale zona abiti... (la provincia indicata nel profilo può essere grande...) insomma il "minimo sindacale" che ci si aspetta in una qualsiasi conversazione.

Per completare il tutto puoi aggiungere una foto della tua Beetle, inserendola nel post come allegato. Se poi vorrai aggiungerne più di una, non sono obbligatorie ma saranno senz'altro graditissime.


COSE DA NON FARE:

1) Presentazioni lampo tipo "Ciao sono Mario ho una Beetle", verranno cancellate.
Se il tuo interesse nel fare la presentazione è solo quello di accedere alle aree prima precluse, non ci interessi come utente attivo e quindi tornerai ad essere solo un utente registrato, che non può scrivere e non può avere accesso a determinate sezioni, neppure per la lettura.

2) NESSUNA DOMANDA TECNICA in questa sezione!!! Ogni cosa al suo posto!
In questo forum cerchiamo da sempre di mantenere un certo ordine, in modo che tutte le informazioni siano facilmente consultabili.
Potete cercare ciò che vi interessa scorrendo l'elenco delle varie sezioni del forum, oppure utilizzare il campo ricerca (il rettangolino bianco in alto a destra) e sbizzarrirvi con ciò che cercate, utilizzando sinonimi nel caso troviate poco o nulla. Considerate che questo forum è attivo da parecchio tempo e il 99% degli argomenti sono già presenti, quindi il più delle volte si tratta solo di cercare i giusti termini di ricerca.
Una volta trovata la discussione più appropriata o inerente quell'argomento, dopo aver letto tutto, postate pure la vostra domanda in coda a quella discussione.
Ricordate: 1 argomento > 1 post. Non inserite domande di diversa natura nello stesso post, ma cercate gli argomenti affini.
Se dopo aver fatto una ricerca come descritto, senza trovare nulla di assimilabile, allora potete aprire un nuovo argomento, sempre nella sezione corretta.

3) Se invece sei alla ricerca della tua Beetle, dopo aver fatto la presentazione, puoi scrivere nella sezione "Consigli per l'acquisto" dove potrai sottoporre ai commenti dei più assidui frequentatori del forum e del club, la Beetle che vuoi acquistare. In testa a quella sezione sono presenti le istruzioni che ti consentono di seguire le linee guida per utilizzare al meglio questa possibilità.


Percorso: tasto rosso FORUM > nell'elenco cliccare Reception > bottone rosso Invia nuova discussione.
Oppure clicca direttamente sulla parola "Reception" scritta in rosso, nella riga precedente.


Grazie per la collaborazione e buona permanenza nella nostra grande famiglia.

Lo staff del New Beetle Club italia.