Meeting con il "ponte"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono terribilmente innamorata di questa community e di quello che rappresenta.
della mia macchina, delle vostre, di macchine, che quando le vedo in giro mi viene una roba allo stomaco che quasi mi commuovo...

non vedo l'ora di rivedervi tutti, di guardarvi mentre curiosate tra le gnu che abbiamo parcheggiato, di osservarvi mentre chiacchierate tra di voi, gente che non si conosce e pranza al tavolo insieme come fosse da una vita che ci si racconta, foto, sguardi, sorrisi, saluti...

è un amore a 360° e, soprattutto, in crescendo... >:D<

;) Pienamente d'accordo con te....>:D<

Be,460 km non sono poi pochi...non è per fare il polemico ma a mio avviso se meeting nazionele deve essere, almeno che sia in centro Italia o no?
Mi sembra che si sia organizzato sotto casa,si ma dello staff....

Sede legale: Via Garibaldi 14 - 32100 BELLUNO (ITALIA)

Non voglio fare il polemico noooo io ho solo 402 km da fare....

caro il mio fanatiko, io credo che, dopo 10 meeting nazionali fatti sparsi per (più o meno) per il nord/centro italia, l’argomento “lontananza” sia da prendere con la dovuta cautela…
anche perché, come credo che sia già stato detto, c’è la necessità di avere persone della zona che si impegnino per un sacco di cose, quali sopralluoghi in: ristoranti, parcheggi abbastanza grandi per accoglierci tutti, percorsi, permessi comunali per i passaggi in eventuali centri storici (hai mai visto te macchine sfilare sotto le torri degli asinelli a bologna? noi sì, e questo grazie a chi si è prodigato per far sì che ciò potesse avvenire ;-))…
[ora, non ti nego certo che 400km possano essere (relativamente) tanti, ma per il gruppo nordest è più o meno la media percorrenza fatta per raggiungere i diversi GNUpoint precedenti…
e, se proprio vogliamo, mi metto a puntare il dito (con estrema stima ed orgoglio) verso gente che arriva dalla provincia di macerata o chieti… o la toscana… con un entusiasmo che è solo da ammirare a bocca spalancata e gli occhioni pure…

detto questo, vorrei soltanto dimostrare come (credo) l’unico ostacolo alla partecipazione sia dettato dal debole coinvolgimento nello spirito della community, per quanti possano essere i chilometri da percorrere… in questo caso a maggior ragione, con la possibilità di non dover fare tutto in fretta e furia, ma avendo un giorno prima ed addirittura uno dopo per il rientro in tutta tranquillità :)
poi, se mai un giorno l’atletico staff dovesse decidere di organizzare un meeting a Napoli, beh, vedremo di fare il possibile per raggiungerli anche lì ;-)

fanatiko, sei ancora in tempo per iscriverti... io un pensierino ce lo farei eh :D

Ultima modifica da un moderatore:
Mikela santa subito! ;-)

Inanzitutto grazie per il "caro"....ma con sommo dispiacere non posso propio poter far parte di questo meeting,quasi 900 Km in un solo giorno sono troppi,non tanto per mè ma per mia moglie che è in dolce attesa (fine Luglio)...
Quindi non è tanto lo spirito della community,ma le ragioni sono altre....
Aspetterò il prossimo meeting,magari più vicino,visto che sono 8 anni che io faccio i raduni con il leggendario New Beetle...e di strada ne abbiamo fatta,ma mai troppa...
>:D<

un altro GNUBimbo in arrivo!
Bene, il prossimo Meeting con Erede al seguito ;)

Mikela santa subito!

grazie mikele :D

Inanzitutto grazie per il "caro"....ma con sommo dispiacere non posso propio poter far parte di questo meeting,quasi 900 Km in un solo giorno sono troppi,non tanto per mè ma per mia moglie che è in dolce attesa (fine Luglio)...
Quindi non è tanto lo spirito della community,ma le ragioni sono altre....
Aspetterò il prossimo meeting,magari più vicino,visto che sono 8 anni che io faccio i raduni con il leggendario New Beetle...e di strada ne abbiamo fatta,ma mai troppa...

;-) ciao fanatiko
tanti auguri per in (o la?) gnubaby in arrivo, innanzitutto, ma un quei 900 km si sarebbero potuti fare anche nel giro di 3 giorni, non di uno solo :p
però, ovviamente, certe motivazioni sono indiscutibili :)

il mio intervento non era rivolto direttamente a te, ma a tutti quanti...
ribadisco, mai come in quest'occasione ritengo che la distanza da percorrere sia relativa >:D<

ed ora, non devi far altro che aspettare il pupattolo e poi montare il seggiolino in gnu e venirci a trovare :D

Ci siamo anche NOI....

>:D<Eccoci qua...

:DAlla fine ci siamo iscritti anche noi, e poi non dite che non ci teniamo alla

vostra compagnia e alla passione che ci accomuna...

8->Abbiamo rinunciato alle ferie in Croazia per partecipare al meeting !!!

8->Non vedo l'ora che arrivi domenica per passare una splendida giornata con

tutti voi.

Abbiamo aspettato fino alla fine per farvi una sorpresa, visto che fin dall'inizio il nostro programma era diverso.

>:D<ciao a tutti e ci vediamo domenica lassù sulle montagne;-)

......Federico & Francesca.........

>:D<>:D<>:D<

ma si fanno questi scherzetti??
eh?

fino all'ultimo, fanno finta di preferire altro, e poi si aggiungono in extremis!

sono contentissima che ci siate anche voi! :p

ragazzi speriamo nel tempo........................:confused::confused::confused::confused::confused: sicuramente ci sarà un gran bel divertimento>:D<>:D<

Ma tutti gli indirizzi dei pernottamenti dove sono finiti?????? perchè io mi fermo con un amica e volevo confrontare i prezzi ma non trovo più nulla:-?:-?:-?:-?:-?

Ma tutti gli indirizzi dei pernottamenti dove sono finiti?????? perchè io mi fermo con un amica e volevo confrontare i prezzi ma non trovo più nulla

:-?Vai su ESTremamente GNU 2008 ... il programma, scendi verso il basso

dopo la descrizione delle giornate troverai quello che cerchi....

Buona ricerca;-);-)

>:D<Ciao a Domenica

Beati Voi!!!

>:D<CIAO a tutte e tutti...vi invidio!!!
noi questo giro siam costretti a rinunciare :mad:.
Spero di veder molte foto sul sito:).
:-"Ricordatevi la colletta per la mia frizione:p.
CIAO E BUONA GIORNATA O BUON PONTE!!!

E bravo Federico! :)

...beh meglio gli scherzetti in positivo che in negativo! ;-)

A domenicaaa!!!

>:D<ciao a tutti e ci vediamo domenica lassù sulle montagne;-)

......Federico & Francesca.........
Ma che bravi che siete!! Sono veramente contenta che siete riusciti a trovare la soluzione per non saltare il meeting! >:D<

I giornali locali già ne parlano.... :cool:

già sto pregustando tutte le nostre Gnu insieme...8->
chi di voi arriva come me il sabato pomeriggio?
così ci si organizza!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro